Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza travolgente, 4-0 alla Reggiana al Mapei Stadium

Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte

Un Cosenza praticamente perfetto travolge a domicilio la Reggiana per 4-0. Una gara sostanzialmente mai in discussione. Nel primo tempo i Lupi segnano subito con D’Orazio, su assist di Tutino. Poi vanno altre tre volte vicini al gol con Antonucci, Meroni e ancora Tutino, che colpisce il palo. Sul proseguo di quest’ultima azione è proprio il numero 9 a raddoppiare.

In avvio di ripresa vicini al tris Zuccon e Meroni, si oppone Satalino. La Reggiana prova a raddrizzare la gara ma i rossoblu reggono l’urto. Micai è sostanzialmente impegnato solo una volta da Gondo, per altro lanciato da un retropassaggio sbagliato di Venturi.

I granata vanno in debito di ossigeno e il Cosenza ne approfitta. Entrato da pochi minuti, Francesco Forte trova un gol a lungo cercato, correggendo in porta un calcio piazzato di Calò. E in pieno recupero trova la doppietta, grazie a un sinistro deviato che spiazza Satalino.

Nulla da dire alla prestazione del Cosenza questa sera. La squadra di Viali ha giocato con grandissima applicazione, senza paura di provarci e per questo è stata premiata. Un successo che in casa rossoblu mancava da due mesi, adesso il 27 aprile un altro appuntamento da non sbagliare: lo scontro diretto con il Bari al “Marulla”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza