Cosenza, verso il Bari: in due hanno svolto allenamento differenziato

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di sabato pomeriggio in programma allo stadio Gigi Marulla alle ore 16.15

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista della partita con il Bari. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16.15, allo stadio Gigi Marulla si gioca un match fondamentale per il futuro dei Lupi. Gara valevole per la 35ª giornata del campionato Serie B Bkt: in palio punti pesantissimi per la salvezza diretta. Tutino e compagni sono stato impegnati in una doppia seduta di allenamento.

Al mattino “sessione iniziata con una fase di attivazione e mobilità e proseguita con circuit training di forza in palestra ed esercitazioni sul possesso palla. Nel pomeriggio, dopo una fase dedicata all’attivazione fisica e mobilità, il gruppo ha eseguito esercitazioni tattiche e una partita a tema”. Questo il report diffuso dal club di Via degli Stadi.

Inoltre si è appreso che Giacomo Calò e Valerio Crespi hanno svolto allenamento differenziato per il secondo giorno consecutivo. Rientrato in gruppo invece Gigi Canotto. Domani, mercoledì 24 aprila, seduta pomeridiana.

2 risposte

  1. Se Calò non dovesse farcela per la partita di domenica non mi strapperei i capelli rimane il fatto a giudicare la partita di Reggio Emilia un giocatore in crescendo

  2. Ma io non capisco come fa ora la gente a dire che Calo’ sia diventato un mostro in campo lol ..
    la gente a Cosenza e’ di una incompetenza unica dal semplice tifoso al giornalista( non tutti x fortuna..) un presunto PLAY cosa che lui non è assolutamente , dovrebbe appunto costruire il gioco in lungo e in largo creando occasioni gol in profondità cosa che lui non fa assolutamente mai e quella volta che ci prova l’attaccante e’ puntualmente in fuorigioco.. ma fateci caso dai ..
    se poi si deve valutare un Play solo sui calci piazzati , la cosa è molto riduttiva perche non solo non li calibra benissimo ma è ovvio poi battendone 10/15 a gara una o due li becca , per sino un palo su 35 partite dove era diventato Platiní a momenti .. abbiamo tanti giocatori x posozione dove ogni uno li batterebbe molto meglio calibrandolj con più precisione e grazia .. ah altra cosa , perdiamo sempre 3/4 occasioni x incornare la palla in porta da calcio d’angolo perché è così egoista che pensa sempre di segnare direttamente dalla bandierina x fare una cosa ecmatante e far parlare di se ma non succederà mai .. intanto perdiamo varie occasioni da calcio d’angolo x colpa del suo EGO ..
    alla fine credo che sia meglio VOCA al suo posto come l’anno scorso , giocatore molto più preciso intelligente con un grande senso tattico e senza paura di tenersi la palla nei piedi altro che poggiarla subito al compagno vicino o al difensore arretrato come fa sto caprone sembra gli scotti fra i piedi e rischia sempre di perda dalla paura di non sapere cosa farne .. la gente è cieca se non vede tutto ciò che combina in campo e come lui anche Venturi , insieme ci hanno fatto perdere tantissimi punti facendo degli errori fatali che ci hanno fatto prendere dei gol sugli sviluppi dei loro errori .. guardateli entrambi con molta attenzione cosa e come giocano e poi mi direte ..
    una rondine non fa mai primavera …
    Senza loti il centrocampo era più dinamico e veloce e La difesa più sicura .. ma forse sono raccomandati ..altrimenti non si spiega ..
    forza lupi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie