Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, verso il Bari: in due hanno svolto allenamento differenziato

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di sabato pomeriggio in programma allo stadio Gigi Marulla alle ore 16.15

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista della partita con il Bari. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16.15, allo stadio Gigi Marulla si gioca un match fondamentale per il futuro dei Lupi. Gara valevole per la 35ª giornata del campionato Serie B Bkt: in palio punti pesantissimi per la salvezza diretta. Tutino e compagni sono stato impegnati in una doppia seduta di allenamento.

Al mattino “sessione iniziata con una fase di attivazione e mobilità e proseguita con circuit training di forza in palestra ed esercitazioni sul possesso palla. Nel pomeriggio, dopo una fase dedicata all’attivazione fisica e mobilità, il gruppo ha eseguito esercitazioni tattiche e una partita a tema”. Questo il report diffuso dal club di Via degli Stadi.

Inoltre si è appreso che Giacomo Calò e Valerio Crespi hanno svolto allenamento differenziato per il secondo giorno consecutivo. Rientrato in gruppo invece Gigi Canotto. Domani, mercoledì 24 aprila, seduta pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza