Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Bari è anche la sfida degli ex: sono sei tra i rossoblù

Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e nelle fila dei rossoblù ci sono calciatori per i quali la sfida con i pugliesi avrà un sapore speciale

Una sfida nella sfida. Sabato pomeriggio, 27 aprile, con fischio d’inizio alle ore 16.15 Cosenza e Bari si giocano una fetta importantissima della stagione. La 35ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 mette di fronte due sqiadre alla disperata caccia di punti per la salvezza diretta. Allo stadio Gigi Marulla sarà vietato sbagliare.

Ma dicevamo, sfida nella sfida. Infatti per sei calciatori rossoblù quella con i pugliesi sarà una sfida speciale, in quanto ex di turno. Su tutti il portiere Alessandro Micai il quale con la maglia del Bari ha collezionato 99 presenze tra il 2014 e 2018. Poi c’è l’attaccante Manuel Marras il quale in biancorosso di presenze ne ha fatte 44 tra il 2020 e 2022, segnando anche 9 reti.

Ci sono anche tre difensori: Michele Camporese (21 presenze nel campionato 2014-2015), Tommaso D’Orazio (15 presenze, 2020-2021) e Gianluca Frabotta con 7 presenze fino a prima che si trasferisse al Cosenza. Infine una citazione a parte per Gennaro Tutino il quale a giugno 2016 ha giocato in tutto un quarto d’ora con la maglia del Bari, motivo per il quale anche lui entra tra gli ex della tanto attesa sfida di sabato al Marulla con il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza