Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Bari, si consiglia l’arrivo con largo anticipo: cancelli aperti dalle 14

Prevista una buona affluenza di pubblico allo stadio Marulla ed è previsto molto traffico considerati i divieti di tranisto e sosta. I pedoni potranno raggiungere lo stadio a piedi soltanto da Via degli Stadi

“Si raccomanda ai tifosi rossoblù di giungere allo stadio Gigi Marulla muniti di tagliando e con largo anticipo”. Lo scrive il Cosenza calcio attraverso i propri canali social. Per la partita con il Bari, fischio d’inizio alle ore 16.15, è previsto un importante afflusso di pubblico. L’invito del club “al fine di evitare code e disagi dovuti all’afflusso importante, ai relativi controlli agli accessi e alle limitazioni della viabilità. L’apertura dei cancelli è prevista intorno alle ore 14”.

Poi ci sono anche i provvedimenti da parte della Polizia Municipale bruzia sui divieti di tranisto e sosta. Per cui ulteriori disagi per chi decide di avviarsi verso lo stadio all’ultimo momento. Infatti dalle ore 13 alle ore 20, e comunque fino a cessate esigenze, è stato istituito il divieto di transito veicolare e pedonale su: Viale Magna Grecia, Via G. Formoso, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e viale Magna Grecia. Inoltre è istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 12 alle ore 20 e comunque fino a cessate esigenze, su Via degli Stadi e Via Veterani dello Sport su ambo i lati.

Si consigliano i seguenti percorsi alternativi: i veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere Via degli Stadi. I veicoli diretti a Rende potranno percorrere Via degli Stadi e Via Panebianco. I veicoli provenienti da Rende potranno percorrere Via Guglielmo Marconi e Via degli Stadi. I pedoni, infine, per raggiungere lo stadio, dovranno necessariamente percorrere Via degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro schieramento ideale per il match in programma venerdì alle 20:30 allo stadio "Sinigaglia"...
Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma venerdì alle 20:30 allo stadio...
Il club rosanero non sa ancora quale campionato dovrà disputare, Serie A o B considerato...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza