Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Bari in campo alle 16.15: probabili formazioni

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato alle condizioni di Calò nel caso è pronto Viviani. Tre assenze: due squalificati e uno infortunato

La 35ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024, sedicesima del girone di ritorno, vede il Cosenza scendere in campo per l’ottava partita del 2024 davanti al proprio pubblico. Si gioca allo stadio Gigi Marulla, fischio d’inizio alle ore 16.15, con il Bari in un vero e proprio spareggio per la salvezza. Il primo di tre consecutivi per i Lupi (poi l’Ascoli in trasferta e lo Spezia in casa).

È la sesta partita dal ritorno in panchina di William Viali, a caccia della prima vittoria al Marulla dopo la sconfitta con il Brescia e il pareggio con il Palermo. Tre assenze tra i rossoblù: oltre al lungodegente Martino ci sono anche i due squalificati Praszelik e Voca.  Per quanto riguarda la formazione si va verso la con ferma in blocco dello stesso undici che ha sbancato Reggio Emilia. Un solo dubbio legato alle condizioni di Calò il quale è stato gestito durante la settimana, eventualmente è pronto Viviani nel ruolo di play.

COSENZA (3-5-2) 1 Micai; 13 Meroni, 5 Camporese, 23 Venturi; 7 Marras, 98 Zuccon, 14 Calò, 16 Antonucci, 11 D’Orazio; 30 Mazzocchi, 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 6 Fontanarosa, 99 Frabotta, 24 Viviani, 34 Florenzi, 31 Canotto, 10 Forte, 19 Crespi. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Voca, Praszelik. DIFFIDATI Micai, Antonucci, Forte, Frabotta, Calò, Venturi. INDISPONIBILI Martino.

BARI (4-3-3) 38 Pissardo; 25 Pucino, 6 Di Cesare, 23 Vicari, 31 Ricci; 4 Maita, 8 Benali, 10 Bellomo; 91 Kallon, 9 Nasti, 20 Sibilli. IN PANCHINA 22 Brenno, 5 Matino, 19 Guiebre, 21 Zuzek, 93 Dorval, 14 Lulic, 44 Acampora, 24 Edjouma, 32 Colangiuli, 77 Morachioli, 11 Achik, 49 Aramu.  ALLENATORE F. Giampaolo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Benali, Guiebre, Maita, Nasti. INDISPONIBILI Koutsoupias, Diaw, Maiello, Puscas.

ARBITRO Luca Zufferli della sezione di Udine. ASSISTENTI Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Marco Trinchieri della sezione di Milano. IV UFFICIALE DI GARA Dario Madonia della sezione di Palermo. VAR Daniele Paterna della sezione di Teramo. ASSISTENTE VAR Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si prepaparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza