Cosenza, clamorosa riflessione su Marulla: in discussione il futuro

La voce è trapelata in queste ore ma trovare conferme è complicato. Telefoni che squillano a vuoto ma da più parti è dato sapere che da Via degli Stadi si va verso questa scelta

La voce è trapelata in queste ore ma trovare conferme è complicato. Telefoni che squillano a vuoto ma da più parti è dato sapere che da Via degli Stadi è in corso una clamorosa riflessione sul futuro di Kevin Marulla. Potrebbe non essere più lui il team manager del Cosenza, club con il quale collabora sin dall’insediamento del presidente Guarascio.

Ai più non è passata inosservata l’assenza in sala stampa il giorno della presentazione dell’allenatore Alvini, così come è accaduto per quella del centrocampista Kouan. In questi anni in appuntamenti del genere la presenza di Kevin Marulla è sempre stata una costante. Tra l’altro stasera, mercoledì 3 luglio, sarebbe dovuto essere alla presentazione di un libro in rappresentanza del Cosenza calcio ma non si è visto.

Al momento è soltanto una voce circolata nelle ultime ore. In attesa di conferme. Sarebbe una gravissima perdita se la decisione presa dovesse essere confermata.

92 risposte

  1. Kevin è un ragazzo serio, molto molto professionale, meriterebbe la stima della società come lo stimiamo tutti noi sportivi, tifosi ed addetti ad i lavori, gli vogliamo tutti bene, speriamo che possa il Cosenza offrirgli ciò che merita, sono sicuro che resterà al suo posto.

  2. Noi tifosi molte cose non le conosciamo ma qui signori miei si sta parlando che il contratto di Keven Marulla sta per scadere. Tutte queste parole su URSINO, insediamento di Eugenio Caligiuri, il Cosenza succursale del Crotone ecc. ecc NON ESISTONO. Cortesemente facciamo lavorare questa società in SANTA PACE. Cari e adorati LUPACCHIOTTI i catanzarisi stannu mbucannu a posta. NON CADIAMO IN QUESTE TRAPPOLE.

  3. IL VERO NOCCIOLO DELLA “PRAESTANS CONTESTATIONE” E’, RITENGO, L’AVER ESAGERATAMENTE, NEL TEMPO, “GONFIATO” IL DS URSINO…IL QUALE SI CREDE ESSERE UN SOVRANO SUL TRONO DI OGNI DOVE…E PER DARSI DI PIU’ “UN TONO”, PRENDE DECISIONE CHE ALTRO “MORTALE DS” NON AVREBBE PRESO, EVIDENTEMENTE “SCORDANDOSI” CHE NON VIENE DALLA JUVE, INTER, MILAN…

    1. Sicuramente Peppe non viene da Juve Inter e Milan…ma in 27 al Crotone ha fatto ciò che voi non avete fatto in 100 e non mi sembra che siate la Juve, Inter e Milan. Quest’ansia da prestazione vi fa sempre ballare in zona retrocessione. Un po di umiltà non guasta. Saluti da CROTONE.

  4. Gigi è una cosa il figlio un’altra, sicuramente persona seria ed affidabile ma una società si basa su scelte, nessuno mette in dubbio la persona.

  5. Una volta i tifosi dicevano Rivera non si tocca, Mazzola non si tocca, Del Piero non si tocca ecc.ecc. come è andata a finire lo sapete tutti. Nel calcio i sentimentalismi non esistono ha ragione chi decide e comanda, le bandiere lasciamole nel cuore dei tifosi
    Saluti da Catanzaro

  6. Un altro colpo basso ed un vaff a tutta la tifoseria, città e provincia, hanno dato a tutino il sigillo d’oro mentre lo meritava questo ragazzo figlio del nostro amato bomber ed unica bandiera del Cosenza calcio, non c’è più rispetto per nulla. Se dovesse accadere quello che si sta scrivendo da due giorni è veramente una cosa spregevole

    1. Sono pienamente d accordo . Il gusto quasi sadico di cambiare giusto per cambiare e non per necessità . Kevin è nato con il cs di Guarascio ,ha ricevuto ma sopratutto ha dato alla società in impegno e dedizione . Chiediamoci tutti cosa paga il ragazzo . Fino ad oggi è stato sempre a fungere da ammortizzatore fra tifo è società in tempi in cui di rapporti idilliaci non c’è ne erano mai stati . Oggi qualcun altro raccoglierà il frutto anche del suo lavoro e Kevin paga un prezzo troppo alto. Qualsiasi cosa sia potuta succedere a prescindere . Guarascio non deve dimenticare chi era al suo fianco in tempi difficili nella gestione dei rapporti . Se così sarà saremo difronte alla più grande vergogna di sempre . Guarascio non commettere questo errore/orrore !! Potrebbe essere la classica buccia di banana su cui potrai scivolare

    1. Può essere. C’è sempre stato Kevin mo, guarda caso dopo che Ursino è diventato dg, non rinnova…sta cosa non va ..

  7. Questa è una caxxata colossale!!!!!! Non sarebbe neanche una questione di nome, ma di competenze e valore umano. Una perdita immensa, assurda, insensata!! Nessuno potrebbe scolgere il suo ruolo come lo ha svolto lui!!!!!

  8. Solo perché il padre è stato una bandiera del Cosenza. La società ha le sue buone ragioni nel prendere certe decisioni. Evidentemente non ha lavorato a dovere

  9. Kevin è un professionista serio, professionale e innamorato del Cosenza, figlio del grande Gigi Marulla l’unica bandiera dei colori rossoblù. Per nessuna ragione al mondo non deve più far parte dello staff societario, sarebbe un atto vergognoso e irrispettoso nei confronti di chi ha onorato la maglia del Cosenza calcio.

  10. Il Cosenza non puo’ cambiare strada,puntando su figure all’ esordio o quasi in questo ruolo e sapendo il valore che riveste per tutta la tifoseria il cognome MARULLA.Sono scommesse e chi le presenta come sostituti all’ altezza di chi si vuole mandare via fa il male del Cosenza e dei suoi tifosi,cosi’ come chi li boccia preventivamente.

  11. Vorrei far notare, gli attacchi quando la gente se ne potrebbe andare o se ne va dal Cosenza, si parla della maglia ecc. In questo caso leggo invece timide opinioni di dissenso.. Non avessimo riscattato Tutino o se dovesse andare via.. sai i trenini di proteste e critiche a dx e a manca.
    Kevin è una persona in gambissima, ottimo professionista e comunicatore. Qualora si concretizzasse questa cosa, non venga sottociuta solo perchè non ha fatto 20 gol, perchè ha fatto tanto altro che non siamo nemmeno in grado di immaginare.
    In queste situazioni di cambiamento, basta una telefonata non fatta per allontanare le componenti. Ma se non si ricompone, è anche uja volontà di non ricomporre. Quindi non pensiamo solo a chi scappa..

  12. Non confermare KEVIN significa MORTIFICARE e PUGNALARE Gigi!!
    Lo stadio San Vito MARULLA deve avere SEMPRE KEVIN in questa squadra, qualunque sia il ruolo!!

  13. Kevin Marulla per i tifosi del Cosenza è più che un team manager. Anche per il cognome che porta, ma non solo per il cognome che porta.
    Fate bene a segnalare la notizia. Sperando non sia solo una chiacchiera.
    Per il resto, tutto sommato, perché il team manager deve essere presente alla conferenza stampa?
    Piuttosto, andrei a verificare se ha accompagnato Alvini nel sopralluogo a Cascia. Fosse stato assente lì…

  14. L’aria non mi piace per niente, qualcuno sta smantellando il Cosenza di Cosenza e vuole ricreare il crotone, esperienza che comunque ha portato la squadra in serie C. E quel qualcuno non è solo Ursino

  15. Guarascio negli anni ha dimostrato di essere molto rancoroso, evidentemente è successo qualcosa che gli ha dato fastidio

  16. Ma fatemi capire, il Cosenza sta diventando una succursale di Crotone? C’è qualche ingresso in società che ancora non è stato svelato?

  17. E’ in scadenza di contratto. Quindi bisognerebbe sentire entrambe le parti prima di dare un giudizio. Se la società sta guardando in altra direzione è un grande errore. Se invece manca l’accordo tra le parti di tipo economico allora è un altro discorso e la società ha diritto di contrattazione.

  18. Il figlio di Gigi Marulla deve mantenere un ruolo importante nel Cosenza calcio, una decisione differente da parte di Guarascio andrebbe contro la storia di questo club.

  19. Ma stiamo parlando del team manager, che senso ha sostituirlo? Trovare un “team manager” migliore? Pensassero a trovare giocatori decenti che fino adesso sono stati capaci di trovare solo uno scarto del Perugia

  20. L’unico che tifa du Cusenza u vonno caccia mah … ! E poi mi sembra molto professionale in quello che fa .. ! Spero troveranno un intesa ! Ps presidento’ tieni Tutino e marras prendi mazzocchi e porta gondo casasola e 2 centrocampisti e un centrale e tanni da cuntu ..

    1. Non è nulla? 😂😂😂 Dalla serie D che Kevin e il collante della squadra, senza di lui eravamo ancora in lega Pro a fare i pappici, lui lavora dietro le quinte e quindi magari per chi non frequenta lo staff non può capire ma fidati senza Kevin non ti trovavi dove sei ora.

  21. Dietro le quinte forse forse ci potrebbe stare…. Ma per alzare il livello ci vogliono professionisti in tutti i ruoli.. team manager compreso

  22. Succede una rivoluzione, altro che abbonamenti lo stadio rimane vuoto finché non ci sarà il rinnovo. Giusto ancunu lecchino potrebbe seguire una scelta così scellerata.

    1. L’abbonamento con le partite infrasettimanali o come programmato per quest’ anno con i calendari dove le partite si giocheranno di venerdì alle 14 e di sabato alle 12, solo i vagabunni e i figli di papà come te lo potranno fare cioto’, poi se a fine mese me lo vuoi portare tu nu stipendio anche domani lo sottoscrivo. Abbi tu il rispetto per chi lavora invece i si grattare i ball come te.

  23. Ma prima di prendere posizione su una NON notizia, magari chiediamoci se per caso sia lui a non voler restare… Aspettiamo… Io non credo che Guarascio che l’ha voluto dal primo giorno, vada a sostituirlo, soprattutto in un ruolo che non influisce direttamente sul discorso tecnico, per cui magari se fosse vera la notizia probabilmente ci saranno delle diversità di vedute. E comunque per quello che ne so è scaduto il contratto. Quindi magari stanno discutendo sul rinnovo…

  24. Non commettete questo errore… per amor di Dio…in Kevin c’è tutta l’anima e il cuore del padre Giggi… che ci protegge sempre da lassù ❤️💙

  25. Mora nu papà e subito un’altro, ci saranno motivi x questa decisione mah vediamo più illa la novità

  26. Caro Ursino accontentate Alvini ma non toccate i tre cosentini, Marulla,Pincente e Fischetti furono le mie parole subito dopo la presentazione di Alvini e del suo propabile staff ,mi auguro solo che siano voci di tastiera

  27. Marulla sta al Cosenza come il Cosenza sta a Marulla.
    Non c’ e’ nulla da riflettere.Va riconfermato.Qui non siamo a KR( con tutto il rispetto), siamo a Cosenza e il papà di Kevin e’ la nostra bandiera

  28. Spero proprio che non sia confermato! Se dovesse essere una sua scelta ok…ma diversamente Kevin Marulla deve restare al Cosenza Calcio come team manager…siamo legati a lui e al suo cognome per sempre❤️💙

  29. Marulla è un cognome che non deve essere infangato da nessuno Kevin deve rimanere al suo posto non si tocca😡😡😡

  30. Guarà nua si anni che abbiamo già riflettuto su di te ma nun ti putimu caccià, vida cchi avissi i fa!

  31. Ma così si smantellano pure le fondamenta….curioso veramente di sapere cosa sia successo quest’anno di così inconfessabile…e Gemmi, e Viali e Marulla, tabula rasa

  32. No c’è un limite, Marulla non si tocca. Speriamo siano solo voci infondate, sarebbe una mazzata incredibile, Kevin e il Cosenza sono la stessa cosa 😢😞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Come anticipato nei giorni scorsi i rossoblù arriveranno in Sila fra una settimana per poi...
L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

Altre notizie