Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presello (Sky): “Il Cosenza è abituato alla lotta e sa come venire fuori dalle difficoltà”

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby: 9 punti in 4 partite grazie anche al lavoro di Viali. Credo che i rossoblù possano centrare un’altra grande impresa”

Marina Presello è da ormai diversi anni il volto di riferimento, insieme a Daniele Barone, di Sky Sport per il campionato cadetto. In questi giorni, con il torneo fermo a causa della nazionali, è stata raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione per parlare della squadra rossoblu. “Come sempre la Serie B è un bellissimo campionato, ogni anno ci tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Il Cosenza molto bene: 9 punti nelle ultime 4 partite per una squadra che ha ‘switciato’ totalmente dopo il derby contro la Reggina. Negli ultimi incontri è stata tra le squadre migliori, grazie anche al lavoro di Viali”.

“Il tutto – ha aggiunto la Presello – è frutto anche di quello ch’è stato vissuto negli anni. Sopratutto nell’ultima stagione con la salvezza arrivata al playout con il Vicenza, si impara a lottare. Anche se ci si trova in una situazione di difficoltà e nella parte bassa della classifica, riesce a tirarsi fuori. Da lottatori, da chi è consapevole che i novanta minuti sono fondamentali per arrivare al risultato. I rossoblu possono centrare una nuova grande impresa e vivera une nuova stagione all’insegna della Calabria protagonista”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Il direttore sportivo: “Spesso è stato sottovalutato a causa della fisicità, un atteggiamento che limita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza