Il Torino, che affronterà il Cosenza nell’esordio ufficiale della stagione 2024-2025 il prossimo 11 agosto, si è ritrovato lunedì 8 luglio al Filadelfia per preparare la nuova stagione. Il neo tecnico Paolo Vanoli (nella foto tratta dal sito ufficiale del club torinese) ha diretto in mattinata il primo allenamento del nuovo corso granata.
Mancano ancora i nazionali come Buongiorno, Bellanova, Ilic, Milinkovic-Savic, Horvath e Ciammaglichella, oltre che Radonjic. Inoltre, mancano all’appello anche Dell’Aquila, Haveri, Njie e Silva. Diversi gli elementi della primavera come Dellavalle, Bianay Balcot, Savva, Mendes e il portiere Brezzo. La squadra resterà a Torino poco più di una settimana, poi il 17 luglio partirà il ritiro di Pinzolo, che durerà in tutto dieci giorni. A cavallo tra luglio e agosto ancora un paio di amichevoli in terra francese, prima di affrontare i rossoblu di Massimiliano Alvini.
4 risposte
Non mi pare proprio che sia un vs avversario
Ancora la serie A la dovete vedere
Forse è di buon auspicio entro i prossimi 15/20 anni
Buona estate
A te l’ha raccontata tuo nonno ?
50 anni fa…in sette anni 253 gol presi…38 vittorie…84 sconfitte..i zimbelli da serie a…e pure parlate…vrigogna da calabria
Stannu i shkattamu regolare