Per tantissimi tifosi del Cosenza, il tempo si è fermato a quel 19 luglio 2015, quando il destino ha deciso di portarsi via il capitano, la bandiera il calciatore più amato della storia rossoblu. Gigi Marulla. Impossibile dimenticare quella torrida domenica. Ancora oggi ricordiamo quei terribili istanti con estrema lucidità, dove eravamo e con chi e una domanda, ancora adesso, rimane senza risposta: come è stato possibile?
Gigi se n’è andato così, all’improvviso eppure, è come se fosse ancora tra di noi. Tanti tifosi hanno voluto ricordarlo e omaggiarlo con un post sui propri canali social. Un amore che continua, anche tra chi non lo ha conosciuto e che continua a vivere attraverso i cori e le bandiere che sventolano all’interno dello stadio che adesso porta il suo nome.
3 risposte
Vabbè… è stata una giornata terribile quella di 9 anni fa. Sono e siamo rimasti increduli davanti alla notizia, come è successo poche volte nella vita. Però Gigi infiamma sempre i nostri cuori con la sua presenza virtuale. La Cosenza sportiva e non sono certo che lo ameranno senza fine, come lui ha amato tutti noi.
Queste sono le sensazioni e le emozioni positive che lo sport riesce a trasmettere.. una forza gigantesca. Teniamoci stretto il suo ricordo e proviamo ad onorarne i valori di uomo e calciatore che ha mostrato di avere.
Forza Cosenza
Marulla x Sempre
Come te…nessuno mai…atru ca…beh…lassamu perda…Gigi era i natra pasta…
Capitano, mio capitano….