Dopo la vittoria casalinga contro il Benevento, il Cosenza si appresta a sfidare il Monopoli nel match valevole per la 13ª giornata del girone B del campionato Primavera 2 in programma sabato alle 14,30 allo Stadio Carrieri. I rossoblù di Nicola Belmonte sono alla ricerca di conferme dopo aver messo alle spalle un periodo difficile caratterizzato da sei sconfitte consecutive, e lo faranno di fronte al fanalino di coda del torneo.
L’incontro sarà arbitrato da Coppola della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Chiavaroli ed Esposito di Pescara. Quella contro i biancoverdi sarà l’ultima sfida del 2023. Il campionato riprenderà l’11 gennaio con la sfida casalinga contro la Ternana.
Una risposta
Ma quale conferma… La primavera ha perso ancora contro il fanalino di cosa… Ma basta… Ci vuole solo un cambio netto… Dimissioni subito