Da quando Massimiliano Alvini allena in cadetteria, non ha mai vinto un derby. Nelle sfide tra corregionali, lo score del tecnico toscano è di 3 sconfitte e 1 pareggio. Sulla panchina della Reggiana, dopo aver vinto i playoff di Serie C, si è ritrovato ad affrontare la Spal, rimediando un doppio k.o.: 2-0 all’andata in trasferta e 2-1 al ritorno tra le mura amiche.
Un pareggio sulla panchina del Perugia arrivò nel derby d’andata con la Ternana, con le reti di Kouan e Pettinari e un rigore sbagliato da De Luca. Nella gara di ritorno, invece, ci fu una sconfitta con la rete di Donnarumma. Nessun derby sulla panchina dello Spezia, poiché l’esonero arrivò dopo la 13ª giornata e la partita con la Sampdoria era in programma nella giornata successiva.
Un dato che trova conferme anche nella massima serie sulla panchina della Cremonese, dove registrò due sconfitte contro Monza e Inter e un pareggio di prestigio contro il Milan.
La sfida di domani, giovedì 26 dicembre, allo stadio Gigi Marulla contro il Catanzaro, potrà mettere fine anche a questo piccolo tabù per Max Alvini.
12 risposte
Mio nonno diceva che se al ciuccio non cresce la coda dopo 3 anni è inutile sperare. In nostro i 3 anni li ha superati abbondantemente.
Forza Lupi
Serve una formazione aggressiva a trazione anteriore e dobbiamo necessariamente segnare il più velocemente possibile per trovare quell’entusiasmo e quella carica necessari a vincere la partita con il cuore.
Sarebbe ora che facesse delle formazioni decenti
Gia che abbiamo una squadra Che in questo momento ha bisognofacciamola giocare anche senza publico 🤦🏻♂️invece di spingere in tanti visto che loro sono senza tifosi doveva essere quella spinta in piu per la nostri ragazzi💪🐺
Dai ragazzi domani la partita perfetta !!
Caserta non vede l’ora di “vendicarsi” e ha fiutato l’occasione giusta….
Loro sono piu forti di noi !!!! Domani serve bravura e concentrazione e soprattutto qualcuno che davanti la metta dentro !!!!! Speriamo bene 🤞
Lo sai cos’ è? Che la squadra e Alvini meritano, e che l’amore verso i Lupi È TROPPO GRANDE…
Parole sante
Al di là della categoria
Dei presidenti o altro
Sempre
Domani senza i biglietti in più per i COZZOLARI e le spranghe per i bambini del Mac
Gli può andare sempre bene a iemmello che cmq con il Perugia quando ha segnato in casa al COZZO ha zittito facendo il gesto con il dito alla curvetta CAPRARO
Pensa chi razza i cristiano chi è
Non succede ma se succede….
La mamma di iemme………
CI BASTA SOLO CHE DIATE FINO ALL’ ULTIMA GOCCIA DI SUDORE
FORZA RAGAZZI
Anche nel fango, anche nella polvere
VINCERE!
I LUPI NON SI ARRENDONO MAI!
Vincila a centrocampo Alvi