Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del successo sul Cosenza, ha dichiarato: “Gli faccio i complimenti, perché stanno disputando un ottimo campionato. Mi aspettavo l’aggressione sui riferimenti, però siamo stati bravi a tenere testa e a capire i momenti per provare a fare male. Fino a poco dalla fine ci vedeva con un risultato negativo, ma la prestazione sarebbe rimasta la stessa, anche se sarebbero cambiati i giudizi”.
7 risposte
È andato bene perché secondo me era valido anche il gol di Florenzi
Caro Grosso, voglio ricordarti per quel gollazzo che hai fatto alla Germania nel 2006 seguito poi da quello di Del Piero che ci portò in finale a Berlino e a vincere i mondiali. Tuo anche il gol rigore decisivo. Preferisco ricordarti così che come allenatore che dei tuoi complimenti (facile quando si vince avendo una rosa da serie A) non ce ne facciamo nulla.
Un allenatore con poco bagaglio tattico ma che, dovendo gestire una squadra superiore, ha capito l’essenza del calcio: partire dalle cose semplici e mordere al tempo opportuno visto l’esercito calcistico che hai.
Ci sono anche altri concetti semplici da seguire se non hai tutta questa abbondanza.. ma forse quando si è troppo pieni di sè stessi si dimenticano.
I complimenti al perdente sanno di medaglia di cartone, non servono a niente, anzi valgono meno di una pacca sulla spalla. Solo i perdenti nati possono bearsi dei complimenti, dei quali nn se ne fanno una beata sega, e mi urtano i giornali che rimarcano questi complimenti( ovviamente solo lato Cosenza accade ciò, perché siamo sempre e da anni col cappello in mano..) quasi a dire però siamo forti ce l’ ha detto anche l’avversario( tipica mentalità calabrese), perché vogliono in qualche modo normalizzare una sconfitta che in realtà tale è, e non ha mosso la classifica che resta la stessa di prima, anzi peggio ( una partita in meno)
Dei complimenti di Grosso ( al 90% pure falsi…) NON CE NE FACCIAMO NIENTE!
Che rabbia
Tutto sta nella netta differenza di Qualita/Tecnica in Campo…Sassuolo 15 elementi di Qualità, Cosenza 4…ed anche i particolari diventano…
La partita l’ha fatto il Cosenza il problema più grosso è che davanti non si possono sbagliare dei goal in questa maniera
Chiudi sta lurida bocca fanfarone per 87 minuti eri un cadavere in panchina,grazie alle scellerate scelte suicide di Salvini puoi sorridere, ma eri sconfitto e un perdente sarai sempre