Cosenza, allenamento sul terreno del Marulla: in tre ancora out

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita con il Mantova in programma domenica 12 gennaio il cui fischio d'inizio è previsto per ore 15

Si avvicina il giorno della sfida con il Mantova davanti ai propri tifosi, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15. E il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista della partita valida per la 21ª giornata, la 2ª del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2024-2025. La squadra si è allenata sul terreno del Marulla (stessa cosa sabato mattina per la rifinitura, alla viglia del match…).

Anche oggi, giovedì 9 gennaio, hanno svolto allenamento differenziato in tre: il difensore centrale Dalle Mura, l’esterno sinistro Ricci e l’attaccante Strizzolo. Permane un cauto ottimismo ma già la sessione di domani mattina, venerdì 10, darà qualche certezza in più. Si capirà se ci sarà la possibilità di essere tra i disponibili per domenica.

Di certo ci sarà Gabriele Artistico che ha preso parte alla sessione di allenamento di stamattina e che in serata è stato ufficializzato dal club rossoblù.

27 risposte

  1. Ci sono momenti nella vita in cui un uomo deve capire d’essere di troppo. Ed é il momento del presidente Guarascio. Preside’ vavatinni

  2. Basta con tutti questi commenti negativi la squadra adesso ha bisogno del nostro sostegno fisico e morale per tutte le partite che deve affrontare,non si abbandona mai una barca in mezzo al mare si accompagna a riva fino alla fine

  3. Mister che facciamo ricambiamo nuovamente la difesa oppure per una volta confermi chi ha fatto bene a Sassuolo. .. soprattutto abbiamo le palle di mettere cimino nel suo ruolo a dx e non sempre adattarlo a sx ? Comunque spero di rivedere la linea difensiva che ha giocato a Sassuolo e non i subentrati Ricciardi e D’Orazio.

      1. Vedi le ultime partite e poi guarda gli errori difensivi fatti da Ricciardi non vedere solo se subisci gol il calcio va visto a 360 gradi ( ma sicuramente lui è il meno peggio) però puntare sempre sugli stessi vedo che siamo ULTIMI non primi

  4. Essì il problema è Delvecchio che deve fare mercato con due euro (e deve portare pure il resto…… ) o Alvini che sta facendo miracoli con la rosa a disposizione. Certo certo…… Invece di Guarascio che considera il Cosenza come il bancomat del suo gruppo??? Tutto normale???? Questo personaggio (non posso definirlo per come vorrei) se non vende a stretto giro ci farà fallire!!! Mettetevelo in testa, il cancro del Cosenza, oramai è solo è soltanto Guarascio!!!

  5. DELVECCHIO TE LO DICO L’ULTIMA VOLTA.
    PRENDI IL REGISTA CHE MANCA A QUESTA SQUADRA, AL POSTO DI CHARLYS
    TU HAI CAPITO BENISSIMO, È QUELLO IL PUNTO DEBOLE

  6. Se Alvini non vince neanche questa partita in casa, dovrebbe essere esonerato 1 minuto dopo il fischio finale. Speriamo che questa dirigenza incapace abbia gia pensato a qualche alternativa seria. Alvini e’ molto bravo nella retórica , ma qui servono vittorie e punti, non imbonirsi la gente.

    1. che c’entra Alvini che sta facendo miracoli ed è attaccato ai tifosi alla squadra ed alla citta’, ma secondo te in campo chi ci mandi i dolci tipici di natale che sono rimasti per le tavole……vati curca che è meglio!!!!!!

  7. La telenovela dei messaggi whatsapp virali che vorrebbero farci credere che Guarascio sta realmente trattando la cessione della società al presunto fondo arabo attraverso la mediazione dei commercialisti D.D. di Cosenza continua. Pare che oggi lui e la Scalise fossero davvero a Roma: se semplicemente per fare acquisti personali approfittando dei saldi oppure realmente per una trattativa non è ancora dato saperlo. Chi sa cortesemente ci informi al più presto e chiarisca una volta per tutte le cose che di questa storia non se ne può più. Noi tifosi abbiamo il diritto di sapere e soprattutto di non essere presi in giro che sono 8 anni che subiamo sofferenze e umiliazioni e non se ne vede ancora la via d’uscita.

    1. 8 anni penosi, sempre a raschiare il fondo della B. I tifosi sonó disgustati perche Guarascio non fa nulla per migliorare o per vendere, ha distrutto la rosa dello scorso anno che era andata vicina ai playoff, invece di rinforzarla.

      1. Concordo pienamente caro mio. Purtroppo siamo ostaggi di questo tiranno che ci riporterà dove ci ha presi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie