Cosenza, sfuma Lucioni: l’esperto difensore firma con il Frosinone

Da fonti particolarmente vicine al diesse Gennaro Delvecchio si è appreso che i rossoblù avevano deciso di mollare la pista, non per ragioni economiche, ma prettamente tecniche

Da tempo il nome di Fabio Lucioni era stato accostato al Cosenza, ma da fonti particolarmente vicine al diesse Gennaro Delvecchio si è appreso che i rossoblù avevano deciso di mollare la pista, non per ragioni economiche, ma prettamente tecniche, legate alla sua tenuta fisica (per lui solo una manciata di minuti in Coppa Italia nella sfida tra Napoli-Palermo dello scorso 27 settembre).

Nonostante il tentativo della Ternana, l’ex Palermo ripartirà dal campionato cadetto e indosserà la maglia del Frosinone, dove firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025.

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

43 risposte

  1. Sapendo le condizioni in cui stiamo navigando, sarà difficile che arrivi qualche rinforzo di qualità, ma neanche scarso, perché tutti sanno a cosa andranno incontro.
    Si chiama tracollo si traduce guarascio.

  2. Ormai in tutto l’ambiente calcistico è cosa nota che il Cosenza Calcio è una bancarella grazie al Sig. Guarascio che si è fatto una bella nomea di cattivo pagatore ( procuratori in primis ) e non lo dico io ma lo dice la lunghissima lista di creditori della società molti dei quali hanno promosso a tutela dei loro crediti azioni giudiziarie presso il Tribunale di Cosenza. Sono anni che sta storia va avanti e ormai la sanno tutti. A questo aggiungiamo la brillante posizione di classifica che occupiamo e le meravigliose prospettive offerte dalla nostra società da tutti i punti di vista. Aggiungiamo un mercato di riparazione ormai concluso assolutamente insufficiente. Aggiungiamo la squadra scarsa composta da una rosa almeno per la metà inadeguata al campionato che stiamo disputando (come ce lo spieghiamo altrimenti che tutti i nostri che stanno andando via stanno andando a giocare in C!?). Completiamo con un allenatore non certo pluridecorato che ti fa giocare con un modulo incompatibile con le caratteristiche dei suoi giocatori che piazza sempre fuori ruolo e posizione.

      1. TU LO SAI CHE IL MONDO GIRA…………..E TI SEI FATTO 15 ANNI DI C…..PRESI PER IL C….O DALL’INTERO PIANETA CALCISTICO. HAI POCO DA RIDERE……………

      2. ma tu quando mai l’hai vista la serie A………….forse i tuoi nonni………il mondo gira……..solo a catanzaro non gira? Presuntuoso…………

  3. Forse in Promozione troveranno qualche panchinaro che sarà disposto a venire a Cosenza, forza, c’è tempo fino a mezzanotte..
    Intanto confermato Alvini, il paracadute è troppo allettante.

  4. Per fortuna non è stato preso. Ma in realtà nessuno aveva pensato veramente a lui, che non è proprio quello che ci serve…

  5. Non vi capisco, Lucioni lo tratta il Cosenza e contestate la sua età adesso va a Frosinone e contestate Guarascio che offre troppo poco, vi rendete conto che siamo alle comiche

  6. Non viene nessuno non perché siamo con un piede i C.. o per questioni economiche relative all’ingaggio (anche se questa potrebbe pure essere una buona ragione).. ma non viene nessuno perché la società non è affidabile. I procuratori dei giocatori, che sono gli addetti ai lavori.. sanno che questa società con a capo l’innominabile.. è ormai allo sbando.
    RASSEGNAZIONE. AMEN.

  7. Il Frosinone ci desse Monterisi che è un signor difensore!

    PS: Se salta Lucarelli potrebbe arrivare Clotet ex Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico del Monopoli: "Nel primo tempo non siamo riusciti a fare quello che volevamo,...
I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...

Altre notizie