Cosenza, per i funerali di Papa Francesco sospesi gli eventi sportivi su invito del Coni

Posticipata di 24 ore la sfida tra Cosenza e Crotone Primavera mentre prima della gara di venerdì contro la Salernitana ci sarà un minuto di silenzio

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha invitato tutte le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva a sospendere ogni evento sportivo previsto per sabato 26 aprile, giorno dei funerali di papa Francesco.

Inoltre, Malagò ha rinnovato l’invito a rispettare un minuto di silenzio durante le manifestazioni sportive che si terranno nell’arco della settimana, per rendere omaggio alla memoria del Santo Padre. Una soluzione che non riguarderà la prima squadra del Cosenza, impegnata venerdì 25 aprile a Salerno, ma la Primavera, che il 26 aprile avrebbe dovuto ospitare tra le mura amiche il Crotone. La gara con molte probabilità sarà giocata domenica 27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...
Dopo tre anni Patate della Sila sceglie il club pitagorico per diffondere il marchio presente...

Altre notizie