Caos Serie B, si attende l’appello del Brescia per fissare i playout. E Cellino può impugnare le date al Tar

È probabile che la Lega Serie B annunci l’andata e il ritorno senza ancora indicare le squadre, in attesa del dispositivo dell’udienza. Solo dopo questa decisione potrebbe arrivare un nuovo comunicato con i nomi delle contendenti

Nelle prossime ore il Brescia potrebbe presentare un ricorso in Corte d’Appello federale contro la penalizzazione di 4 punti da scontare questa stagione e altri 4 nella prossima. La Salernitana è in attesa, insieme a Sampdoria e Frosinone. Una settimana che sarà cruciale: si aspetta una data per l’udienza di appello, che dovrà essere fissata entro sette giorni dal deposito del ricorso. Una volta stabilita, questa potrebbe sbloccare il calendario dei playout. È probabile che la Lega Serie B annunci l’andata e il ritorno senza ancora indicare le squadre, in attesa del dispositivo dell’udienza. Solo dopo questa decisione potrebbe arrivare un nuovo comunicato con i nomi delle contendenti.

Se la Corte d’Appello confermerà la penalizzazione, il Brescia potrà fare ricorso al Collegio di Garanzia del CONI, ma nel frattempo le partite si giocheranno. In alternativa, si potrebbe ricorrere anche al TAR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo, delegittimato dall’allenatore Buscè dopo la partita di Monopoli, va avanti per...
L’ex centravanti rossoblù, lunedì in Coppa Italia, ha segnato il suo primo gol con la...
Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...

Altre notizie