Cosenza su Sky: “Il cono d’ombra” di Pablo Trincia indaga sul caso Bergamini

Dopo il podcast, arriva la docuserie. In TV il 27 e 28 giugno in esclusiva su Sky TG24, Sky Crime, Sky Documentaries e Sky Sport, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand

Dopo il post arriva su Sky “Il cono d’ombra”, la docu-serie di Pablo Trincia che ripercorre la vicenda di Denis Bergamini, giovane calciatore del Cosenza, ucciso nel novembre del 1989. Un giallo che si è protratto per 36 anni e che Trincia ricostruisce con precisione scientifica. Solo nel 2024, dopo le battaglie incessanti della famiglia Bergamini, sono emersi elementi che hanno portato a una condanna in primo grado (ma il percorso non è ancora terminato: a ottobre 2025 si terrà il ricorso in appello, e successivamente si attenderà il verdetto della Cassazione) per l’ex fidanzata Isabella Internò.

La serie Sky Original, ideata dallo stesso Trincia insieme a Debora Campanella, con la collaborazione di Paolo Negro, composta da quattro episodi, arriverà in TV il 27 e 28 giugno in esclusiva su Sky TG24, Sky Crime, Sky Documentaries e Sky Sport, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand.

Su Sky Sport- che in questi anni ha seguito il processo con Silvia Vallini e Bruno Palermo- appuntamento venerdì 27 giugno alle 21.30 Episodio 1 e alle 22.00 con l’Episodio 2 su Sky Sport Uno. Domenica 29 giugno dalle 14.00 tutti e quattro gli episodi su Sky Sport Calcio e alle 21.30 Episodio 3 e alle 22.00 Episodio 4 su Sky Sport Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...

Altre notizie