Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cosenza, il tecnico del Monopoli Alberto Colombo ha parlato in conferenza stampa: “A livello emotivo le gare ufficiali ti danno qualcosa di diverso, sarà un banco di prova generale per vedere a che punto siamo sul piano della condizione atletica. Ci sarà la necessità di attingere dalla panchina per dare continuità alla prestazione. Inevitabilmente non possiamo essere al 90%, però abbiamo lavorato duro.
Colombo a poi aggiunto: “Il Cosenza è una neo-retrocessa con giocatori di grande potenziale anche se il clima non sarà dei migliori. L’approccio alla gara deve essere consapevole delle difficoltà che andremo a incontrare”. Il tecnido dei biancoverdi deve rinunciare a Disanto squalificato, Sylla con dei sintomi influenzali e alcuni lungodegenti mentre nell’elenco dei convocati c’è Bulevardi.
Una risposta
Ma guarda un po’ lo sa tutta Italia che siamo forti quest’anno tranne alcuni cosentini che non amano più i colori e remano contro x antipatia verso uno dei tanti presidenti come già successe con Pugliso e tutti gli altri .. Tanto a Cosenza non andrebbe bene nemmeno De laurentis …