Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, contestazione al presidente Guarascio

Un gruppo di tifosi ha manifestato davanti alla sede dello Store in centro città. “In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni”

Evidentemente le strategie del presidente Eugenio Guarascio non piacciono a tutti. Un gruppo di ultrà (Cosenza Vecchia) ha manifestato il disappunto in centro città, su via Arabia dove ha sede lo store della società rossoblù. Esposto uno striscione con una scritta eloquente: “In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni”. A ribadire che la gestione della squadra, a livello di progettualità per il futuro, non convince tutta la tifoseria.

Gli stessi, in modo civile, hanno chiesto ancora una volta un incontro con lo stesso proprietario del Cosenza calcio. In passato il presidente non avrebbe mai dato seguito a tale richiesta. L’obiettivo dell’incontro, a detta dei contestatori, è quello di stimolare Guarascio ad avere più ambizioni, il ché lo dovrebbe spingere a investimenti più cospicui nell’allestire la squadra. In segno di protesta i sostenitori rossoblù oltre allo striscione esposto, hanno coperto lo stesso con alcuni ‘fac simile’ di banconote da 100 euro.

Subscribe
Notificami
guest

159 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza