Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pordenone, 0-0 il finale: grinta e il solito Falcone, arriva l’11° pareggio

I Lupi tengono bene nella ripresa nonostante l’inferiorità numerica. Il portiere è una garanzia ma anche i rossoblu vanno vicini al gol con Bittante

Un secondo tempo di sofferenza per il Cosenza che però gioca con grinta e blocca il Pordenone sullo 0-0 nonostante l’inferiorità numerica. I Lupi comunque vanno anche vicini al gol con Bittante che di testa, sugli sviluppi di un corner, vede la decisiva opposizione di Perisan. Dall’altro lato non è da meno il solito Wladimiro Falcone, protagonista nel finale con due interventi che salvano il risultato, il primo su un sinistro di Butic dal limite, il secondo su un colpo di testa di Musiolik.

Difficile dare un giudizio, dal punto di vista del gioco espresso, sulla prova del Cosenza che, come detto, ha dovuto disputare oltre metà gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Corsi nel primo tempo. Non è sicuramente mancata la grinta ai rossoblu, che hanno lottato su ogni pallone, coprendo bene ogni zona del campo. Inevitabile qualche occasione concessa agli avversari ma i Lupi non sono rimasti a guardare e in un paio di occasioni hanno provato a pungere in contropiede.

Arriva l’undicesimo pareggio in campionato per il Cosenza, che sale a quota 17 punti. Sabato 30 gennaio inizia il girone di ritorno, i rossoblu saranno impegnati in trasferta contro la Virtus Entella.

 

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza