Cosenza, passi in avanti verso il derby: Crecco scala posizioni

Candidatura forte per una maglia da titolare contro la Reggina per il mancino arrivato dal Pescara. A destra ballottaggio Corsi-Gerbo mentre in difesa Schiavi merita fiducia

Tutte le attenzioni della giornata di venerdì sono state catturate dallo show organizzato dall’ufficio stampa del Cosenza calcio per la presentazione dei nuovi. Ma la squadra ha proseguito la preparazione in vista del derby di lunedì sera al Marulla. Alle ore 21, infatti, andrà in scena Cosenza-Reggina valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Seduta che si è svolta sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Ancora fermo il difensore Tiritiello, il quale prosegue il percorso di cure personalizzate. Si avvia a saltare la sesta partita consecutiva causa un fastidio al polpaccio.

Intanto Occhiuzzi intensifica il lavoro su quella che potrebbe essere la probabile formazione da schierare contro l’undici di Marco Baroni. Il Cosenza va ancora a caccia della prima vittoria in campionato al Marulla (finora 7 pareggi e 4 sconfitte) e l’obiettivo è quello di centrarla proprio contro la Reggina. Non dovrebbero esserci grosse novità rispetto all’undici sceso in campo al Tombolato martedì scorso, anche se Crecco viene segnalato in ottime condizioni e continua a scalare posizioni. Potrebbe prendere il posto di Vera sulla corsia sinistra. Sull’out opposto torna dalla squalifica Gerbo ed è in ballottaggio con il capitano Corsi. Al centro della difesa Schiavi ha dimostrato sul campo di meritare fiducia.

16 risposte

  1. Quando pareggio’ Valtolina, in Cs-Monza 1 a 1,c’era un giovane Stefano Fiore che perse pallone a centrocampo che portò al gol di Valtolina. Venturin era di un’ altra epoca.

      1. Vero, pareggio di Bolis dopo il gol di Venturin……. Mi riferivo alla partita in cui furono mostrati gli striscioni dei “cari cugini” ma ho confuso i marcatori

    1. perfetta, concordo a parte che io farei giocare anche Bahouli e Sueva in attacco. Magari con cambi nella pausa e non a fine gara come fa spesso il mister.

    1. Cosenza-Monza 1-1…..Valtolina nei minuti finali risponde a Venturin: con quel punto in più…….(per non parlare del gol annullato a Cozzella con i cozzolari e del palo di Lombardo con l’Udinese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie