Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dovrebbero essere soltanto due i dubbi di Occhiuzzi

Un’altra seduta di allenamento sul terreno in sintetico al Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Domenica pomeriggio la rifinitura al Marulla

Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista del derby con la Reggina in programma lunedì sera al Marulla. Fischio d’inizio alle ore 21, partita valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, quarta del girone di ritorno. Il gruppo agli ordini dello staff tecnico ha lavorato ancora una volta sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto Uffugo nella struttura gestita da Sergio D’Acri. Domenica pomeriggio si torna sul terreno del Marulla per la consueta seduta di rifinitura alla vigilia del match.

L’allenatore Occhiuzzi sembra avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Sta provando le varie opzioni anche se alla fine sono due gli eventuali dubbi. Il primo in difesa con Idda che potrebbe tornare titolare al posto eventualmente di Ingrosso. Questo significa che Schiavi verrà confermato nell’undici titolare. Turno di riposo per Vera, per cui sulla corsia sinistra l’opzione Crecco rimane quella più probabile. A destra torna Gerbo dalla squalifica e dovrebbe riprendersi il posto. Ma Corsi non è fuori dai giochi, visto che potrebbe essere utilizzato anche a sinistra com’è successo a Parma in Coppa Italia. Conferma in avanti per Trotta al fianco di Carretta. Andrà in panchina Mbakogu, il quale al momento potrebbe giocare al massimo un quarto d’ora.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza