Cosenza, dovrebbero essere soltanto due i dubbi di Occhiuzzi

Un’altra seduta di allenamento sul terreno in sintetico al Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Domenica pomeriggio la rifinitura al Marulla

Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista del derby con la Reggina in programma lunedì sera al Marulla. Fischio d’inizio alle ore 21, partita valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, quarta del girone di ritorno. Il gruppo agli ordini dello staff tecnico ha lavorato ancora una volta sul terreno in sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto Uffugo nella struttura gestita da Sergio D’Acri. Domenica pomeriggio si torna sul terreno del Marulla per la consueta seduta di rifinitura alla vigilia del match.

L’allenatore Occhiuzzi sembra avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Sta provando le varie opzioni anche se alla fine sono due gli eventuali dubbi. Il primo in difesa con Idda che potrebbe tornare titolare al posto eventualmente di Ingrosso. Questo significa che Schiavi verrà confermato nell’undici titolare. Turno di riposo per Vera, per cui sulla corsia sinistra l’opzione Crecco rimane quella più probabile. A destra torna Gerbo dalla squalifica e dovrebbe riprendersi il posto. Ma Corsi non è fuori dai giochi, visto che potrebbe essere utilizzato anche a sinistra com’è successo a Parma in Coppa Italia. Conferma in avanti per Trotta al fianco di Carretta. Andrà in panchina Mbakogu, il quale al momento potrebbe giocare al massimo un quarto d’ora.

26 risposte

  1. Carretta nella formazione ufficiale…se fosse così, ci sarebbe da pensare…Bahouli al suo posto farebbe 100 volte meglio…

  2. Ciao Massimo è la nostra storia degli ultimi tempi… dobbiamo soffrire , come dici tu, fino alla fine, ma dobbiamo essere pronti …abbiamo una buona rosa e …ce la faremo ! Forza lupi … sempre ! Come dice il nostro mister !

  3. Buongiorno , prima una cosa di campo
    Hanno avuto il coraggio di criticare Corsi, una prestazione STREPITOSA arricchita di un goal al 90’ … si critica negativamente per partito preso,così nn facciamo il bene del Cosenza
    Poi dico : cosa dovrebbero dire i tifosi del Brescia, Cremonese, Pescara , Ascoli ,Reggina …ma vogliamo scherzare ? Grazie ai grandi Occhiuzzi Trinchera , Guarascio che ,,perché anche quest’anno rimarremo saldamente in B…
    Forza Lupi !

    1. Ma a noi degli altri cosa importa? A me cosa dicono in quelle città non me ne importa niente. A me importa che noi abbiamo peggior attacco. 0 vittorie interne. Minor numero di vittorie in assoluto e siamo quint’ultimi in classifica. Ed è il terzo anno consecutivo che rappezzi tutto a gennaio………altro che grazie…….qui dobbiamo ringraziare solo il cardiologo.

  4. Vi aspettiamo in serie C. Unica squadra calabrese a non essere mai andata in A. Solo per il kulo del vostro presidente che vi trovate in B. Noi vi invidiano solo Guarascio è un grande… magari l’avessimo noi saremmo in Champion. Guara’ vieni all’università del Calcio e lascia perdere i cosentini che non ti meritano.

    1. Sogna coniglio sogna…… Forse questo tuo sogno si potrà avverare nei giochi di calcio alla play station o sulla Xbox ( neanche esiste la Lega Pro per altro)…… Sogna sogna….. Neanche li vi trovate!!!!! Noi andremo in A….. Voi tra poco giocherete a Messina…….

  5. Penso pure io che nemmeno lunedì arriverà la vittoria,solo un misero pari possiamo ottenere,la Reggina ora come ora penso che potrebbe arrivare ai playoff e’guidata da un ottimo tecnico che no esita a mettere fuori squadra Denis o Menez per fare posto a galoppatori che si mangiano l,’erba per impegno e cuore come i nosCtri kone ba sacko,ma i nostri non giocano,ho letto il giudizio di tuttoC oggi su Gennaro Borrelli,che noi abbiamo regalato gratis, un leone che fa ammattire le difese avversarie e che tira cannonate da tutte le posizion da noi no ha fatto nemmeno dieci minuti in campo bravi

    1. Ma sei di Reggio ? La Reggina ha 3 punti più di noi ohhhhhhh svegliatevi e il nostro mister ha elogi da tutti !!! Ammazzatevi ,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie