Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a un girone dal match delle polemiche contro la Salernitana

Nella gara d’andata la contestata espulsione di Ba e il ricorso, respinto, per il presunto errore tecnico della quaterna arbitrale

Era il 29 novembre 2020, si giocava allo stadio “Marulla” il match tra Cosenza e Salernitana, che si ritroveranno sabato 13 marzo. È passato un girone dalla gara delle polemiche, che vide i rossoblu loro malgrado protagonisti per l’episodio avvenuto nel finale di gara.

Al 76°, i tifosi rossoblu lo ricorderanno, venne chiamato dal Cosenza un triplice cambio. Tra gli altri, entrò in campo Abou Ba al posto di Mirko Bruccini. Quest’ultimo però rimase sul terreno di gioco. Poche decine di secondi dopo l’arbitro, Federico Dionisi di L’Aquila, fermò il gioco e ammonì Ba, facendo uscire dal campo Bruccini. Lo stesso Ba, passati pochi minuti, rimediò il secondo giallo, condizionando purtroppo il finale di gara.

Il Cosenza presentò ricorso per il presunto errore tecnico, puntando il dito in particolare sul quarto uomo Daniele Paterna di Teramo, che stava supervisionando le operazioni di sostituzione e che aveva dato il via libera a Ba per l’ingresso sul terreno di gioco. Ricorso respinto e 0-1 a favore della Salernitana, firmato tra l’altro dall’ex Gennaro Tutino, omologato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza