Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, carica Occhiuzzi: “I conti li faremo alla fine”

L’allenatore alla vigilia della partita con Salernitana parla della ricerca di equilibrio in tutti i sensi. “Lo scorso anno si trattava di una impresa, adesso la salvezza potrà arrivare anche all’ultimo respiro…”

Vigilia di Salernitana-Cosenza, partita valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Si gioca sabato pomeriggio all’Arechi, fischio d’inizio alle ore 16. Roberto Occhiuzzi ha parlato come di consueto rispondendo alle domande. “Pressione e responsabilità sono uguali alla passata stagione anche se con delle differenze. Lo scorso anno cominciava un minitorneo, quest’anno è un campionato intero. Bisogna stare sempre equilibrati e tocca a me trasferirlo al gruppo. I conti si faranno sempre alla fine. Arrivare anche all’ultimo respiro per salvarci, questo è il nostro obiettivo”.

L’allenatore rossoblù è entrato un po’ nel dettaglio delle differenze rispetto allo scorso campionato. “Lo scorso anno c’era da fare un’impresa. Quest’anno c’è una classifica che si sta delineando per quanto riguarda il Cosenza e il discorso salvezza in generale. Ci sono più squadra coinvolte, bisogna stare sul pezzo e avere grande equilibrio”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza