Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, certezza Occhiuzzi: “Mbakogu adesso sta bene”

L’allenatore dei Lupi: “Questa era la settimana in cui avevamo programmato l’accelerata decisiva. Più ci avviciniamo alla fine del campionato, più aumentano le tensioni”

Salernitana-Cosenza di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, è valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Un’altra tappa fondamentale verso quel traguardo finale che si chiama salvezza. E mentalmente cambiano tante cose, come ha confermato Roberto Occhiuzzi. “Più ci avviciniamo alla fine, più aumenta l’ansia dei risultati, si cominciano a fare tanti calcoli. Chiaramente è un momento in cui le tensioni si alzano e dovranno essere bravi i ragazzi a lavorare su questo perché sono consapevoli dell’importanza di rimanere sempre concentrati senza mai uscire dalla gara”.

Non si è parlato di formazioni e di moduli nel pre partita. Curiosità per l’attaccante arrivato al mercato di gennaio. E Occhiuzzi trasferisce certezze in merito al numero 9 rossoblù. “Mbakogu adesso sta bene. È aumentato molto il suo minutaggio. Era un percorso che dovevamo fare e se è stato utilizzato poco nelle ultime partite è perché c’erano situazioni da gestire. Proprio questa, come avevamo programmato, è stata la settimana in cui lo abbiamo portato a un minutaggio più importante”.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza