Avversari Cosenza, ufficiale Grosso al Frosinone. Il suo vice è un ex rossoblù

L’ex azzurro, che ha preso il posto di Nesta, ha diretto il primo allenamento. Firmato un contratto fino al 30 giugno 2021

C’è anche l’ufficialità: Fabio Grosso, 44 anni da compiere il prossimo 28 novembre, è il nuovo allenatore del Frosinone. Prende il posto di Alessandro Nesta per queste ultime 8 giornate del campionato di Serie B 2020-2021. Da un Campione del Mondo a un altro. “Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà al club giallazzurro fino al 30 giugno 2021”, scrive il club del presidente Stirpe sul sito ufficiale. Nello staff di Grosso annunciato anche il vice allenatore che è Stefano Morrone, ex centrocampista del Cosenza.

Primo giorno di lavoro con il Frosinone, come si legge ancora sul sito del club. “Allenamento pomeridiano alla Città dello Sport per i giallazzurri di mister Grosso (alla prima direzione). Riscaldamento, lavoro a gruppi sul possesso palla, esercitazioni tecniche e partita finale questo il programma odierno. Differenziato per Rodhen, Millico, Luciani e Baroni. Domani pomeriggio nuova seduta sempre a Ferentino“.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuova formula a 10 squadre per la terza edizione. In campo anche ex rossoblù come...
Tony Lio allenatore Sambiase
La formazione giallorossa guidata dall’ex capitano del Cosenza batte la Nissa e scavalca provvisoriamente la...
Il Cosenza domina e va in vantaggio con Mazzulla, ma spreca troppo e si fa...

Altre notizie