Cosenza, non è soltanto colpa di un organico mediocre…

Differenza abissale tra i cambi fatti da Pecchia e quelli di Occhiuzzi ma ai limiti tecnici si potrebbe sopperire con la cattiveria agonistica. Che questa squadra non ha…

A un certo punto Fabio Pecchia si è girato in panchina e ha mandato in campo Ciofani, Buonaiuto e Baez pagato 700 mila a Guarascio durante la finestra invernale del calcio mercato. Dall’altra parte Occhiuzzi ha risposto con Sueva, Sacko e Bouah… E si potrebbe racchiudere qui Cosenza-Cremonese, partita vinta dai grigiorossi grazie al gol di Strizzolo, oggetto dei desideri inutilmente inseguito dai Lupi a più riprese. “Se tu non pagare moneta, non vedere cammello”, viene da ricordare.

Certo, gli errori di Gliozzi sotto porta pesano molto. La prestazione senza nerbo di gente come Tremolada e Trotta, che assieme a Mbakogu avrebbero dovuto portare Trinchera a ricevere per il secondo anno di fila il premio come migliore direttore sportivo del pianeta, hanno fatto passare in secondo piano il reale valore di un organico stabilmente presente nella parte bassa della classifica. E se dopo 32 giornate ti ritrovi in questa situazione un motivo ci sarà.

La Cremonese ha vinto non soltanto perché Strizzolo ha beffato Tiritiello nell’unica disattenzione della partita. E nemmeno perché Carnesecchi ha compiuto una prodezza da campione sul colpo di testa dello stesso difensore rossoblù il quale si è visto negare dalla traversa anche la gioia del 3° gol stagionale. La Cremonese ha vinto perché aveva più voglia di vincere la partita. Ha vinto perché arrivava sempre prima sul pallone, ci ha messo la giusta cattiveria agonistica indispensabile per tirarsi fuori dai guai.

E la cattiveria agonistica, la personalità non la compri al supermercato. Certe qualità hanno un prezzo e soprattutto bisogna conoscere a fondo i calciatori e non fidarsi esclusivamente dell’amico procuratore che ti rifila ciò che passa il convento. Certe qualità le trovi anche in Serie C, se vivi sui campi invece che attaccato ai telefonini. E comunque la personalità è una di quelle qualità con prezzo più alto, tipo come l’ingaggio di un bomber da doppia cifra giusto per intenderci. Che poi Serie C è qualcosa di molto diverso del Fattore C. Il Fattore C al quale ancora una volta buona parte del popolo rossoblù rimane ancorato con la speranza di poter festeggiare l’ennesimo miracolo nel segno di… Guarascio!

95 risposte

  1. La vera tragedia, a prescindere delle motivazioni relative ad incapaci, è l’assenza del pubblico di casa nostra, il più caloroso d’Italia. A palla intra a porta avissimu ammuttata nua. O no?

  2. le squadre che ci stanno dietro hanno iniziato malissimo, ma per colpa del mister occhiuzzi( il più scarso mai visto a cosenza) stanno recuperando terreno. quindi la colpa è solo sua. sulla rosa lo sappiamo che non è di livello, ma se vinci solo 5 partite vuol dire che l’allenatore non incide mai

  3. Ci vuole programmazione, è una società solida, che compri giocatori da serie B………..noi non abbiamo ne l’una, ne l’altra……

  4. Nell’analisi manca un dato importante sempre trascurato (quello tattico)….non è che gli avversari arrivavano prima, è che gli avversari a centrocampo erano di più …tant’è vero che appena Kone aveva palla era circondato da 2/3 uomini e puntualmente perdeva palla…..l’allenatore del real madrid figurati se si preoccupa di queste sciocchezze..

  5. Se visto chiaramente che Baez ieri non ha voluto farci il gol, da due passi ha tirato fuori ,gran Signore non come tanti altri, che umiliazioni.

  6. HAHAHAHAHAHAHAHA COME STO RIDENDO!!!!! HAHAHAHAHA MI FÀ MAL’ A PANZA!!!!! HAHAHAHAHA MI STAIU PISCIANDO!!!!! A PRESTO TIRATURI!!!! CI VEDIAMO A FINE CAMPIONATO….

  7. A Cosenza siti tutti allenatori ds presidenti jocaturi dg preparatori atletici e agenti di mercato… Cura vucca siti tutti bravi a parra’!!!! Ma pippiaciri!!!

  8. Occhiuzzi va licenziato immediatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Corsi, Carretta, Carretta Corsi etc 9 contro 11 per 20 partite, colpevole ai massimi !

    1. Per dare una spinta in più ai ragazzi, sarebbe stato necessario un cambio allenatore, solo che anche se Occhiuzzi è bravo e non lo metto in dubbio, un altro allenatore avrebbe visto i giocatori sotto un altra ottica con un occhio diverso e in campo li avrebbe disposti diversamente per trarne il massimo. Occhiu’…… tu sei troppo bravo bisogna essere più tosti in campo devi farti uscire fuori i canini e mettergli paura e se qualcuno si comporta male puoi dargli pure un mozzicone. Occhiuzzi, un filo di speranza l’abbiamo ancora, rimaniamoci attaccati ma guai a farlo rompere, sarebbe una irrimediabile fine. Io ci credo ancora. Forza Lupi.

      1. Occhiuzzi bravo non si può sentire …………poi chiamarlo allenatore…………..secondo me dopo questo campionato carriera finita.

  9. Alla ripresa degli allenamenti, tutti al Marulla…Occhiuzzi, e Corsi, si devono gentilmente fare da parte…senza se, senza ma…abbiamo ancora la possibilità di giocarci i playout…abbiamo il diritto di crederci…chi sta con Occhiuzzi, va messo fuori rosa… andassero affancxxx, come i vari Pierini e Kanoute…magari venisse de Canio, ma anche il mitico Franco Gagliardi, a costo 0, farebbe sicuramente meglio…

    1. Giusto. A questo punto Occhiuzzi va pesantemente contestato.
      Con lui come ho detto miliardi di volte è retrocessione sicura. Con un altro forse no.
      Franco Gagliardi sarebbe una manna dal cielo.

  10. Sako, Sueva e Buah hanno avuto pochissimo spazio. Altrimenti penso che avrebbero potuto dare di più, come anche Schiavi, Antzoulas, Ba, Balhouli e lo stesso Kone. Sicuramente Mbakogu e Trotta non servivano, ma le colpe vanno distribuite e Occhiuzzi ha le sue.

  11. Esattamente, se non metti in campo la voglia di vincere ed il cuore, partite non ne vinci. Ed il fattore C capita una sola volta. Ahi, ahi!!!!

  12. I problemi sono 3: 1)presidente a cui non frega niente di rimanere in b o scendere in c basta che non spende un centesimo 2) allenatore sopravvalutato e cocciuto che ha avallato le scelte di questa pseudo società 3) rosa alquanto mediocre che rispecchia società e allenatore..

  13. Il problema al di là di tutti gli errori commessi, sono proprio la voglia di vincere e secondo me gli schemi e i giocatori messi in campo. C’è più cattiveria agonistica sui campetti dove giocano i ragazzi che nel Cosenza. Le partite non le vedo più, l’ultima mi ha fatto venire male aru ficatu

  14. Anche ammesso che dovesse arrivare la salvezza, io quest’anno non ci vedo comunque niente da festeggiare! Quella di ieri è stata già la seconda partita consecutiva che non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare!

  15. Tutto vero. Speriamo non sia un’agonia da qui alla fine.
    Tre anni nelle medesime condizioni…prestiti ‘a fortuna’…e tirare a campare…
    Dispiace solo che, una volta giù, la rivediamo tra 20 anni, se va bene.

  16. Redazione tutta,
    buongiorno da un tifoso che ieri era presente allo stadio e che ha visto, non solo in campo, lo scambio totale di una società fallimentare.
    Ho sempre pensato che la società Cosenza calcio come organigramma non ha una persona competente che sappia di calcio ( Trinchera a parte ) e che sono bravi a camminare giacca e cravatta e intascarsi soldi su soldi.
    Ieri si è toccato il fondo…il sottofondo.
    Finita la partita e vista la partita tra cambi ridicoli, giocatori peggio e una classifica da inferno, una società va negli spogliatoi e come minimo mandava già la squadra in ritiro, ma no a Cosenza ma a Venezia direttamente. Invece sì e visto un presidente che è uscito con la sua bell’Audi e ha incaricato il signor Carlo Federico ad andare negli spogliatoi a farai vedere. Ma non l’ha notato nessuno perché alla fine quelli sa leggere due analisi e non più. Ieri circolava anche la voce di Luigi De Canio come sostituto di Occhiuzzi a sei partite dal termine …roba da pazzi…
    L’unico che ha cacciato le palle in quelle 4 mura è un Signore di nome DANIELE SCIAUDONE che ha avuto a che dire con quella specie di capitano CORSI e a quel mister Occhiuzzi che, personalmente parando, manco a Pietrafitta può allenare.
    Mi appello a tutti i tifosi, facciamoci sentire, andiamo da loro a farli capire che COSENZA È COSENZA con una storia calcistica da invidiare a tutti e che qui la gente vive di calcio.
    Spero che qualcuno lo faccia.

    1. Se è davvero come dici tu è vergognoso!
      Ma lo sono ancora di più alcuni giornali proni e asserviti, che tacciono questa situazione imbarazzante e vergognosa.
      Ci stiamo giocando una categoria.
      Credo sia venuto il momento di dire come stanno veramente le cose.
      E a preoccupare non è tanto la classifica, che lascia ancora margini di speranza, ma la squadra senza attributi vista ieri e il suo mister in confusione totale

      1. Purtroppo è così . Ti dico anche che a Trinchera non interessa manco nulla. Ha firmato a Parma e aspetta solo che arrivi giugno

    2. Io ci sono. Dovunque ci sia da contestare.
      Che avessero mollato lo avevamo capito tutti.
      Un allenatore nella condizione di Occhiuzzi non si mantiene in panchina. È indecoroso professionalmente.
      Un solo appunto: queste cose andavano dette prima.

    3. spero non ti sia inventato nulla sarebbe innanzitutto deplorevole x te stesso.
      detto cui solo una grande mobilitazione contro sti dilettanti possiamo fare.Che rabbia. M a cosa abbiamo fatto x meritarci la mediocrità dell’uomo innominabile da lametia con il capello orribile da sempore

  17. Retrocessione sicura una squadra che si deve salvare la partita di ieri la doveva vincere a tutti i costi anche il portiere doveva andare all’attacco, ieri ho visto uno scempio di partita bidoni che hanno confermato di esserlo,ora dove te li vai ha prendere i punti col Venezia con il Pisa ,col Monza ,contro Empoli.

  18. Bravissimo e precisa analisi a questa squadra è sempre mancata la cattiveria agonistica sembra che passeggia in campo senza nerbo e cattiveria e questo rilassamento si paga sempre petvhe in tutte le partite che abbiamo alzato il ritmo abbiamo fatto bene

  19. E dove sono oggi quelli superottimisti che ci davano dei “TIRATURI “?Dove sono gli accecati dal tifo, quelli che non vedevano che Corsi forse in d poteva giocare e che solo a Cosenza poteva essere innalzato alla gloria dei Cieli come Capitano.Vergogna.Tutti tifiamo per i Lupi ma non vedere certe lacune è avere il paraocchi.Siete voi a meritare di stare in C altro che Tiraturi….incompetenti proprio come chi ha deciso di portare questi bidoni in Serie B….legittimo Idda Balhuli Corsi Trotta che neanche a Crotone ha mai fatto nulla, Carrettune,Tremolada che si è già tirato fuori e non per infortuni, Totti dei poveri ecc ecc ecc…..alla mancanza di tecnica almeno corressero invece riescono a perdere anche quando fanno giocare male gli avversari.Occhiuzzi va forma va

  20. Per un attimo ho pensato che criticavaste il mister. Invece no, colpa dell’organico, della poca grinta etc etc.

  21. Praticamente sconfitta e classifica sarebbero al 90% colpa di Trinchera? Io non credo proprio.

    Ma poi come si fa a parlare male di Sacko e Bouah se non li si è visti mai?

  22. Caro Walter, questi articoli andavano fatti prima, cioè Dicembre, Gennaio, quando ancora c’erano i numeri per tirarsi fuori…se fosse stato per me l avrei già esonerato dopo la prima giornata di campionato…basta rivedere l atteggiamento dei calciatori, ( senza grinta e senza cattiveria agonistica) nella prima partita finita in pareggio contro l Entella…sicuramente la Cremonese
    è più attrezzata di noi, ma la differenza ieri è stata fatta da Pecchia… a proposito di ds, la buonanima del sig. ROBERTO RANZANI, ha portato qui illustri calciatori sconosciuti,Padovano, Simoni, Bergamini, Galeazzi, ecc. ,senza spendere una lira…questa è la bravura di un vero ds, andare a scovare talenti nei campetti di periferia, a differenza di Trinchera, che dalla poltrona di casa sua, con whisky e sigaro, in mano, pensa di scovare calciatori guardandosi i video su YouTube…

  23. Errare è umano perseverare è diabolico.C’eravamo salvati grazie al Covid, gli altri avevano pensato che il Campionato scorso finiva lì e hanno dato il rompete le righe quando i Lupi si allenavano ancora d tutti sappiamo com’e Andata.Si gridava al miracolo Occhiuzzi ma oggi issiamo dire che non è andata proprio così.Squadra senza nervo, Tremolada che è un oggetto estraneo, ha giocato solo mezz’ora nella prima partita appena arrivatoe limiti strutturali che già esistevano.Corsi ma che giocatore è?Neanche in d dovrebbe giocare ma il mister è fissato con lui….Trotta era in Ferie e Mbakogu era già in pensione?.Errare è umano perseverare è diabolico.Manca la tecnica almeno mettessero la rabbia agonistica ma chi la deve imporre?Uno che guarda l’orologio?

    1. Concordo pienamente una banda di bidoni, guidati da un allenatore presuntuoso e ciuccio poi tutti rotti sti giocatori come mai! Questi ci stanno spu…… ndo vergogna, vergogna, vergogna a zappare

    2. ecco. Come dice Pasquale FIlice, metti Antzoulas in difesa e sali con Tiritiello che è l’unico che ti può segnare di testa e fa gioco aereo. Gliozzi meglio se gioca con la sidernese. Tutto può essere meno che un attaccante, provate a cambiargli il ruolo, ora che ha perso i 10 kg forse potrebbe fare lo stopper di una volta, ma non certo in serie B, stessa storia per Corsi. Ad Occhiuzzi ci regalamu n’orologio oppure un cronometro, alla Decathlon ce ne sono di diversi tipi, ccussi si cronometra a testardaggine per non aver fatto giocare i giovani dall’inizio.

  24. Quando sono le ultime giornate del campionato si vede la forza di una squadra ,ieri ho visto una squadra lenta prevedibile ci anticipavano sempre i due legni solo 2 episodi isolati, la Cremonese ci ha controllato senza fatica ,tutto questo possibile sia dovuto all’assenza di Petrucci e Gerbo ,oppure ci siamo sciolti come neve al sole .Sono straconvinto che dopo le prossime 2 partite non per niente facili saremo scavalcati da Ascoli e Reggiana e forse anche Pescara……

    1. e però caz….ve la pure tirate, e non è vero che i legni di ieri sono episodi isolati perchè la sfiga ci sta perseguitando da parecchie domeniche, sto seguendo tutte le partite di serie B, compresi i riggitani, il doppio palo di Gliozzi a Reggio Emilia, con la palla che ha camminato sette metri sulla linea, loro lo hanno avuto nella loro porta identico contro il Chievo, ed hanno pure preso il pareggio al 95° dopo che il Chievo aveva preso un’altra traversa, e lo stesso gli è successo a Venezia: prima di parlare andatevi a vedere le partite; il calcio è fatto pure di episodi e la fortuna gira…….io ci crederò fino all’ultimo ed a fine campionato si faranno i conti..

  25. Già penso si doveva fare fatica a salvarsi, ma adesso senza centrocampo e la fine ,Venezia e Pisa ,non sono la Cremonese …..Sara ‘retrocessione ,c’era da aspettarselo ,ci tolgono Baez ,per due calciatori inesistenti.

  26. Sono d’accordissimo con l’analisi fatta dal sign.Leone. calza a pennello è la foto di tutto,squadra allenatore e dirigenza.

  27. Il lavoro di Trinchera è stato un disastro. Riuscire poi a indebolire la squadra a gennaio, non è da tutti. Lo possiamo dire? Il nostro Cosenza è con un piede in serie C, stamattina la rabbia lascia il posto a tanta tristezza. È venuto il momento di dire la verità. Il lavoro del DS è stato davvero pessimo. Ovviamente a monte c’è sempre qualcuno che avalla e approva questo operato. Sembra davvero un destino già scritto. Se vi ricordate, la squadra all’inizio giocava bene e l’unico problema era che non segnava ( l’attacco). Bastava prendere un bomber a gennaio. Invece no. Addirittura si è riusciti a guadagnare ( operazione Baez) indebolendo l’attacco ancora di più con 2 “pseudo” attaccanti ( Trotta e Mbakogu, uno in prestito, l’altro a zero). Purtroppo tutto ciò lascerebbe pensare le cose peggiori, che in realtà lo scopo non fosse quello di salvare la squadra……A Occhiuzzi poi è stato fatto un triennale, stranamente, perché la società da tradizione fa sempre contratti BREVI (Petrone….). In questo modo Occhiuzzi ha dovuto accettare tutto, senza potersi opporre, anzi. Non so più che pensare, ma perdere la B è la più grande follia che si possa commettere. Che tristezza!

    1. …hai ragione perdere la serie B così come stiamo facendo è una follia…specie dopo il miracolo dell’anno scorso che non ha insegnato nulla ….allora qualche dubbio mi sorge…..

    2. Avevo scritto x mesi a caratteri cubitali PETTINARI ma il.taccagno x 300mila euro ha detto no. Vendendo pure Baez.. che porkeria.. e noi che ci scanniamo qui. Maledetto innominabile

  28. Noto con dispiacere che quello che scrive st’anno saglimu non scrive più. Lo dico da 6 mesi mentre l’anno passato la squadra dava l’impressione di riuscire a gettare il cuore oltre l’ostacolo quest’anno ragano i pedi. Un grazie anche ad occhiuzzi che fa giocare i senatori ca un galano a nente.

  29. Con Petrucci in campo ne avremmo preso 3. Lento, leggero e macchinoso. Kone ci mette la grinta che ci serve in questo momento

      1. L’intento è palesemente quello di lasciare una scatola vuota a chi si “presterà ” a traghettare la società al fallimento.
        È una prassi consolidata da anni con decine di esempi.
        Non me la prendo più con chi si è venduto per 2 mozzarelle e ancora oggi avvelena le chat sul Cosenza calcio dando la colpa ai tifosi. Sono dei poveracci che senza le 10 euro di misterG vivrebbero all’addiaccio sotto il ponte di mancini.
        Il vero responsabile di questo disastro è il lametino che probabilmente non è neanche il vero padrone del Cosenza.
        Nota di demerito anche per chi svolge il mestiere di giornalista ma che evidentemente giornalista non lo è.
        Forse era/è il caso di approfondire cosa si muove intorno a questa società…
        Se non si ha la volontà e la voglia di farlo, ci sono altri nobili mestieri che si possono svolgere: meccanico, agricoltore, rider, elettricista, fochista, ecc…

  30. ci voleva aprile per capire che avevi un organico scadente?
    una rosa incompleta ?
    un allenatore ancora da farsi?
    un Presidente assente neanche una parola in qs momento,
    ma dove dovevamo andare?

    1. confermo ancora una volta… manca qualcosa in ogni settore società ASSENTE… DS da premio Oscar…. allenatore (triennale) con uno score di due anni secondo di Braglia… gruppo squadra incompleto …. per non parlare del presidente che non riesco ancora a capire cosa gli passa per la testa…..al quale vorrei chiedere solo una cosa …che fine farà il Cosenza Calcio????????

  31. Osservazioni giustissime (specie suo cambi loro al cospetto dei nostri.. stendiamo un velo pietoso sulla qualità..)Certo ,un po di cattiveria agonistica in più.
    Ma io lo RIPETO da mesi e mesi:stiamo facendo il gioco dell’Innominabile(taccagno e dilettante )riversando qua e la le colpe su occhiuzzi e su qualche giocatore.
    Ripeto:materiale scadente in tutti i reparti!!! E ringraziamo san Falcone se siamo ancora incorsa x i play out. La colpa è solo e soltanto dell’innominabile pezzente. Basta chiacchiere e non aggiriamo x cortesia l’argomento!

  32. Roberto Occhiuzzi unico artefice di questa retrocessione. Spero che continuerà la sua carriera dove merita, ovvero a lottare per la salvezza a Belvedere Marittimo.

  33. E unaltra cosa…. se quel ciuccio di Sciaudone che vuole fare il fenomeno in campo se si sta zitto in campo e meglio Occhiuzzi sei presuntuodo e arrogante

  34. Pensavo quest”anno era migliore e invece peggio Guarascio tu e Occhiuzzi siete la rovina di Cosenza vergognatevi ci state facendo disainnamorare del Cosenza il ciuccio presuntuoso di un allenatore scarso ci ha illuso burattino

  35. Serve un miracolo come lo scorso anno…ma avevamo Riviere e Asencio…oggi il nulla. La gente e’ stanca di questi campionati vergognosi senza soddisfazioni.

  36. Ora esce tutto fuori………a babbo morto o quasi………..cominciano le rese dei conti.
    Eppure sarebbe bastato fare la cosa più naturale e ovvia di tutte: ESONERARE IL DILETTANTE ALLO SBARAGLIO.
    E badate bene il giudizio è tirato al di là di come finisca il campionato, perché con questo pseudo allenatore le abbiamo viste veramente tutte.
    L’anno scorso pensavamo di avere toccato il fondo ed invece no quest’anno faremo meno punti…………..e dovremo sperare in un nuovo MIRACOLO.

  37. ma toglietelo dalla panchina e lasciate soli i giocatori di raggiungere l’obbiettivo salvezza .
    Chissu fa sulu ruvina , come fai a non vedere due pali in campo…….Trotta e Tremolada…….quest’ultimo adesso si spiega il peeche’ era fuori squadra a Pordenone……troppo discontinuo .
    Per non parlare di Trotta………..palluni mia zumpami ncuaddru…….ma dove lo siamo andati a trovare questo mattone……..ma forse Littieri era molti ma molto meglio…….a Crotone mi dicevano che chiu’ muartu i chissu unnu potiamu truva’…….praticamente lentissimo e per trovare la sua partita tipo non bastano 38 giornate di campionato.
    Non riesco a capire come un allenatore arrivato alla fine del campionato cadetto non riesce a capire che quella formazione che mette in campo unne lignu pe fa cruci e allora metti Kone attaccante insieme a Gliozzi e Baouli a centrocampo insieme a Sciaudone e Tremolada………..anche se la mia idea stuzzicante sarebbe di mettere Tiritiello attaccante.
    Forza Lupi sempre.

  38. Per questo allenatore i Giovani sono tutti Scarsi sia quelli che ha e sia quelli che ha mandato via Petre e Borrelli ! Preferisce tenersi in Campo Tremolada con una Gamba e Corsi senza due Gambe ! Con un’altro allenatore eravamo già Salvi perché i giovani se sono giovani non possono avere esperienza ma la Corsa c’è l’hanno ! Spettacolare il Cambio di Bouha all’85esimo ! Ridicolo ! Manco se stava vincendo 3a0 l’avrebbe fatto entrare ! Disperato di un Cana’ !

  39. È vero. Squadra molle senza cattiveria e personalità. E io aggiungerei senza furbizia. Fateci caso. Ogni fallo che subiva la Cremonese, i giocatori inscenavano una pantomima tremenda per indurre l’arbitro a cacciare il giallo, se non adesso al fallo successivo. I nostri no, sembrano delle educande, nessuna sceneggiata, nessun urlo, si rialzano subito. E non è la prima volta che succede. Anche da questo capisci la determinazione e la voglia che hanno i nostri bravi, forse fin troppo, ragazzi…

  40. POI FATEMI SAPERE QUANDO ARRIVA IL MOMENTO DI FORMA DI TUTTA L SQUADRA …. TUTTE CE L’HANNO NOI MAIIIIIIIIIIIIIII !

  41. Cosa c’entra la cattiveria … su ciucci , se gliozzi sbaglia a porta vuota non lo fa perché è poco cattivo ma ha dei limiti .. , visto da dietro la tira nell’unico punto dove è il portiere ! Vedetevi il gol di Dionisi ha 2 cm di spazio e la fa passare da lì !!!!! È bravo non cattivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie