Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, il doppio ex Andrea Poggi: “Auguro ai rossoblù di salvarsi”

Attraverso le colonne de La Nuova Venezia l’ex difensore ha ricordato le esperienze in riva al Crati: “Nella stagione 1988-1989 fu una cavalcata straordinaria, davanti a un pubblico pazzesco”

A pochi giorni dalla sfida del Penzo tra Cosenza e Venezia, dalle pagine del La Nuova Venezia ha un altro doppio ex della partita, ovvero Andrea Poggi, classe 1965 che debuttò in Serie B proprio con la maglia rossoblù dove arrivò in prestito dal Torino.

Poggi ha ricordato le sue esperienze sia in Laguna che in riva al Crati: “A Venezia ho vissuto quattro stagioni e mezza meravigliose. Zamparini voleva la Serie B e l’abbiamo conquistata in quel magico pomeriggio di Cesena. In Calabria disputammo un campionato straordinario, io da esordiente in Serie B, chiudemmo al quarto posto con gli stessi punti di Cremonese e Reggina, che andarono a giocarsi lo spareggio per la miglior classifica avulsa. Fu una cavalcata straordinaria, davanti a un pubblico pazzesco. Giocai bene, tanto che arrivò la chiamata del Venezia, tappa fondamentale della mia carriera e della mia vita”.

E in vista della gara di domenica sera: “Mi piace molto Zanetti. Credo che il Venezia possa essere protagonista in questo finale di stagione, sarebbe un sogno rivedere quei colori in Serie A. Auguro al Cosenza di salvarsi, ha i giocatori per centrare questo obiettivo, ma domenica vedo favorito il Venezia”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza