Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fuori la grinta, il sacrificio e un’altra dose di… fortuna!

Con il Pisa i rossoblù si giocano una delle ultime carte disponibili per invertire una rotta che porta dritta nel baratro

Al netto di code velenose e intenzioni bellicose di qualche club legate all’ultimo caso-Pescara, come sempre spetta al campo l’ultima parola. Si gioca. E per raggiungere i rispettivi obiettivi conta soltanto vincere, incamerare punti e tirare la somma dopo la 38ª giornata come ha spesso ricordato Roberto Occhiuzzi. Atteso a una risposta forte, decisa dalla delicatissima trasferta di Pisa. Fischio d’inizio alle ore 14, partita valevole per la giornata numero 34 del campionato di Serie B 2020-2021.

Le ultime prestazioni del Cosenza, inclusa la vittoria sull’Ascoli, non lasciano ben sperare. Ma il calcio dà sempre a tutti l’opportunità del pronto riscatto. Ed ecco che per chi rappresenta la maglia rossoblù, arriva l’occasione giusta: cinque partite per dimostrare che tutto il mondo si è sbagliato nel sentenziare giudici affrettati. La ricetta? Semplice, scontata, vecchia quanto la scoperta dell’acqua calda ma sempre attuale. Fuori la grinta, la concentrazione, la dedizione (da parte di tutti…), il sacrificio e un’altra dose di fortuna come quel gol di Luca Garritano lo scorso 31 luglio…

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza