Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, stop al campionato da subito: si riprende l’1 maggio

Fermate le prossime due giornate, per cui via ai recuperi previsti per il 27 aprile. Le ultime quattro giornate si giocheranno in pochi giorni

L’Assemblea della Lega B ha deciso per stop immediato del campionato 2020-2021. Decisione presa in seguito al caso Pescara, fermato dall’Asl causa Covid-19. Martedì e nel prossimo week end non si giocherà, per cui spazio ai recuperi già previsti per il 27 aprile poi in campo 1, 4, 7 e 10 maggio. E così il Cosenza tira un bel sospiro di sollievo, considerato che potrà gestire la situazione legata a Occhiuzzi con qualche ora di riflessione in più.

Ricapitolando. Cosenza-Pescara si giocherà il 1° maggio, quindi martedì 4 la trasferta di Empoli, venerdì 7 al Marulla con il Monza e poi a chiudere lunedì 10 a Pordenone. Rimangono invariate le date del playout con la partita d’andata in programma sabato 15 e quella di ritorno venerdì 21 maggio. Questa notizia avrebbe ulteriormente convinto Guarascio a cambiare la guida tecnica del Cosenza nel finale di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza