Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il nome in cima alla lista è quello di Walter Novellino

Secondo quanto raccolto da TifoCosenza il club potrebbe a breve avviare un discorso concreto con il tecnico della provincia di Avellino

Walter Novellino alla guida del Cosenza in questo finale di stagione. Secondo quanto appreso da TifoCosenza, questo sembra essere uno scenario concreto per la successione di Occhiuzzi, il cui esonero appare ormai scontato. Tra i vari candidati infatti prende corpo la soluzione che vorrebbe sulla panchina rossoblu l’esperto tecnico campano.

Tra le parti ci sarebbe stato già un contatto e Novellino, nonostante la difficile situazione del Cosenza, il cui obiettivo attuale è quantomeno assicurarsi la disputa del playout, non si tirerebbe indietro e accetterebbe volentieri la sfida. L’allenatore infatti, la cui ultima esperienza in panchina risale al 2019, quando guidò per alcuni mesi il Catania, ha grande voglia di rimettersi in gioco e al momento il suo profilo è in pole position per guidare i Lupi fino al termine della stagione. Resta aperta anche la pista che porta a Gigi De Canio.

Nel finale della scorsa stagione Novellino fu accostato al Perugia, che si trovava in una situazione non dissimile da quella attuale del Cosenza. Ma l’accordo con il club umbro non venne trovato in quanto Novellino chiedeva il rinnovo in caso di salvezza, opzione non contemplata dal Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza