Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cresce l’attesa per sapere chi guiderà l’allenamento

La decisione del club di rinviare la ripresa prevista per lunedì ha fatto lievitare l’ipotesi dell’esonero di Occhiuzzi. In attesa dell’annuncio di Novellino

Che l’aria fosse pesante in casa Cosenza lo si era intuito già nell’immediato dopo partita di Pisa. Le parole di direttore sportivo Trinchera, che preannunciavano la resa della squadra di fronte alle ennesime difficoltà, hanno fatto scattare l’allarme. Il resto lo ha fatto la decisione dell’Assemblea di Lega che ha fermato il campionato di Serie B 2020-2021 per due settimane.

Fatti nuovi che hanno portato alla decisione di esonerare Roberto Occhiuzzi e il suo vice Ivan Moschella. Quindi è partita la caccia al sostituto che dopo un giro di esplorazione si è fermata su Walter Novellino, il Monzon del calcio italiano. Il club, ma non è una novità, ha ponderato le scelte perdendo di fatto due giorni molto utili ad avviare l’ultima, delicatissima, fase della stagione. Nel pomeriggio dovrebbe esserci la ripresa degli allenamenti. Chi guiderà il gruppo? Ci sarà già il nuovo allenatore, oppure la gestione momentanea verrà affidata a Pierantonio Tortelli?

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza