Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Covid mette paura anche alla Salernitana

Il club campano ha comunicato la positività di un elemento del gruppo squadra senza rendere noto il nome. Annullato l’allenamento

Il Covid non si ferma e continua a colpire tesserati delle squadre che partecipano al campionato di Serie B 2020-2021. L’ultima in ordine di tempo è stata la Salernitana. Infatti, con una nota ufficiale, il club campano ha confermato la positività di un elemento del gruppo squadra. “L’U.S. Salernitana 1919 – si legge nella nota diffusa alla stampa – comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra. Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo”.

Di conseguenza, come primo atto, è stato annullato l’allenamento in modo che tutto il resto della squadra si sottoponesse a tamponi molecolari e sierologici. Attesa per conoscere gli esiti, attesi nella giornata odierna. Chiaramente in casa Salernitana, in piena lotta per il 2° posto che varrebbe il ritorno in Serie A, fanno i dovuti scongiuri. Anche perché il 1° maggio alla ripresa del campionato è in programma lo scontro diretto con il Monza, all’Arechi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della gara tra i Lupi e lo Spezia: "Sarà sfida vera, i...
Quella contro i rossoblu sarà la terza sfida in una settimana. In avanti Falcinelli e...

Altre notizie

Tifo Cosenza