Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novellino a TifoCosenza WebTV: “Un contatto c’è stato ma il club ha fatto la sua scelta”

Il tecnico campano: “Occhiuzzi è un ragazzo che merita. La rosa del Cosenza è buona, tifo per i rossoblu”

L’allenatore Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di TifoCosenza Web TV per chiarire quanto accaduto nei giorni scorsi, quando è sembrato davvero a un passo dalla panchina dei Lupi: “C’è stato un contatto tra virgolette, questo sicuramente. Una piazza come Cosenza mi interessava, è fuor di dubbio. Io faccio l’allenatore e cerco di farlo nel migliore dei modi. C’è stato un pour parler, ma alla fine la società ha deciso di continuare a puntare su Occhiuzzi, che aveva fatto bene l’anno scorso, e sono contento per lui. Ovviamente, ripeto, la piazza mi piace tantissimo e sarei venuto volentieri”.

“Ho valutato i giocatori a disposizione e sono convinto che il Cosenza può superare questo momento di difficoltà, grazie alla rosa che ha e che è molto competitiva secondo il mio punto di vista. Ci sono state difficoltà in quest’anno di pandemia, sicuramente avendo sempre tutti a disposizione il Cosenza avrebbe fatto molto meglio”.

“Se il direttore sportivo ha voluto tenere il proprio allenatore, ha fatto bene. Occhiuzzi è un ragazzo che merita e sono convinto che il club ha fatto benissimo a confermarlo”.

“Il campionato di Serie B è molto livellato, anche con le immense difficoltà che ci sono state. Il Cosenza deve fare punti sull’Ascoli, anche se i bianconeri stanno giocando molto bene. Però, ripeto, la squadra è buona e facciamo il tifo per i rossoblu. I miei risultati li ho sempre ottenuti con il 4-4-2, ma in questo momento il modulo non è importante, lo è invece l’atteggiamento. Bisogna essere consapevoli delle difficoltà e penso che la squadra lo sia”. 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza