Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via il casting per la scelta del nuovo direttore sportivo

La proprietà è concentrata sul finale di stagione ma con l’addio certo di Trinchera è cominciata la girandola di voci sul possibile sostituto

Intanto il finale di stagione, obiettivo al quale è concentrata la proprietà del Cosenza calcio. Quattro partite in cui si decideranno le sorti dei rossoblù con tre vie possibili: playout, salvezza diretta o, quello che non si augura nessuno, retrocessione diretta in Serie C. Si tenta l’ennesima impresa sportiva con un allenatore sfiduciato da tutti e un direttore sportivo sull’uscio della porta ormai da diversi mesi.

Con Stefano Trinchera sempre più lontano dal Cosenza è cominciata la girandola di voci sul possibile sostituto. In prima battuta è stato fatto il nome di Aladino Valoti il quale conosce bene l’ambiente. C’è stato sia da calciatore e per mezza stagione (dal 5 gennaio 2016 all’8 giugno 2017) da direttore sportivo con l’attuale proprietà. L’ex centrocampista sarebbe pronto a tornare in pista. Sul futuro dell’attuale direttore sportivo dei Lupi arrivano conferme sull’accordo che avrebbe già sottoscritto con la Cremonese. Ma c’è chi rilancia la voce su un probabile ritorno al Lecce, a fianco del suo mentore Corvino.

Nelle ultime ore è circolata anche l’indiscrezione secondo la quale anche Danilo Pagni sarebbe stato accostato al Cosenza. Già nella stagione 2016-2017 il suo nome era circolato, per poi accettare l’incarico alla Ternana in Serie B, dove centrò l’impresa della salvezza con Fabio Liverani allenatore. Sul giovane dirigente castrovillarese c’è anche Il Bari: la famiglia De Laurentiis è sulle sue tracce da un po’ di mesi, in attesa di capire come finiranno i playoff della Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza