Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti aspettando notizie dall’infermeria

Nel pomeriggio si torna in campo per preparare il rush finale del campionato. Sembra difficile che qualcuno degli infortunati possa già aggregarsi al gruppo

Ultimi giorni di riposo prima del rush finale. Da oggi pomeriggio, lunedì 26 aprile, si torna in campo per preparare le ultime quattro partite di campionato nel giro di pochissimi giorni. Il primo ostacolo si chiama Pescara che il Cosenza affronterà sabato pomeriggio, 1 maggio, alle ore 14 allo stadio Marulla. La partita è valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Lo stop al campionato legato al focolaio Covid proprio in casa Pescara aveva in qualche modo risollevato i rossoblù, speranzosi di poter avere a disposizione qualcuno degli infortunati. Tranne Bittante, ovviamente. Motivo per il quale alla ripresa degli allenamenti si aspettano buone notizie dall’infermeria. Le notizia trapelate non invitano alla fiducia ma si attendono in serata le comunicazioni ufficiali del club che darà aggiornamenti sulle condizioni di Gerbo, Petrucci e Mbakogu.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza