Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, col Pescara le assenze non possono diventare un alibi

Sabato pomeriggio al Marulla arriva una squadra vogliosa di fare punti ma per Corsi e compagni è un obbligo portare a casa la vittoria

La classifica parla chiaro: quella contro il Pescara sarà una partita che il Cosenza dovrà vincere a tutti i costi. I rossoblu torneranno in campo sabato 1 maggio allo Stadio Marulla con un solo obiettivo: recuperare punti sull’Ascoli per scongiurare la retrocessione diretta.

In questo senso un assist alla squadra di Occhiuzzi potrebbe arrivare dalla sfida dei marchigiani contro l’Empoli, ma i rosdoblu dovranno comunque portare a casa l’intera posta in palio. La squadra di Grassadonia dovrà fare i conti con diverse assenze. Sul fronte degli indisponibili però anche Occhiuzzi non se la passa bene. Il tecnico di Cetraro con molte probabilità non potrà contare su GerboPetrucci e sullo squalificato Sciaudone. Mancheranno dunque tre quarti del centrocampo titolare. Non sono da escludere dunque delle novità anche dal punto di vista tattico. Le assenze non dovranno comunque essere un alibi per Corsi e compagni, che hanno tutte le carte in regola per strappare i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza