Cosenza, rifinitura e partenza per Empoli: c’è un ritorno importante

Allenamento al Marulla prima del volo verso la Toscana dove i Lupi sono chiamati a una gara da dentro o fuori. Una buona notizia per il centrocampo

Appuntamento mattutino al Marulla per l’allenamento di rifinitura. Quindi pranzo e partenza verso la Toscana: volo Lamezia-Pisa in vista della partita con l’Empoli. Contro la capolista del campionato di Serie B 2020-2021 si gioca martedì alle ore 14, gara valevole per la 36ª giornata. Un altri match da dentro o fuori per i Lupi che non sono più nelle condizioni di fare calcoli.

Le residue speranze di permanenza nel campionato cadetto passano da una serie di coincidenze il cui punto fermo rimane la vittoria per Corsi e compagni. Poi si andranno a controllare i risultati degli avversari. Intanto contro la corazzata di Alessio Dionisi torna un centrocampista importante per il Cosenza, si tratta di Daniele Sciaudone che ha scontato la giornata di squalifica. Pericolo scampato per Kone mentre Petrucci, Gerbo e Mbakogu, assieme a Bittante, sono ancora indisponibili.

6 risposte

  1. Tutti uniti in un solo grido forza lupi e aggrediteli portate a casa il bottino
    Occhiuzzi caccia fuori la tua grinta….
    Vi voglio bene

  2. Ma come si fa ad essere ancora indisponibili dopo mesi! Risparmio sullo stipendio? Ehhhhhh maledetto Gargamella! ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...

Altre notizie