Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti con assenze nel gruppo

Dopo i quattro ceffoni di Empoli la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita con il Monza. Si è rivisto in gruppo Gerbo

La buona notizia è che Alberto Gerbo, come avevamo anticipato, è tornato ad allenarsi in gruppo. Per cui il centrocampista torna a disposizione di Occhiuzzi in vista della partita con il Monza in programma venerdì pomeriggio alle ore 14 allo stadio Marulla. Si torna subito in campo, dunque, per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 dopo i quattro ceffoni rimediati martedì a Empoli.

Ancora fermo il difensore Raffaele Schiavi alle prese con “una faringite acuta in via di guarigione”, scrive il sito del club. Novità anche su Mohamed Bahlouli, il quale “a breve – si legge ancora nella nota diffusa dal Cosenza calcio – effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità del risentimento all’adduttore accusato nei giorni scorsi”. Nulla da fare per Petrucci e Mbakogu, i quali proseguono con il lavoro differenziato. Giovedì mattina rifinitura e poi squadra in ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza