Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Scusa Cosenza, non ho saputo onorare questa maglia”

Dal profilo Instagram arriva la toccante dichiarazione di Bittante, fermo per un grave infortunio dall’ultima partita del girone d’andata proprio contro il Pordenone

L’ultima partita l’aveva giocata proprio contro il Pordenone, sabato 24 gennaio. Il ginocchio ha fatto crack e al 22′ del secondo tempo è stato sostituito. Stagione finita per Luca Bittante, numero 27 del Cosenza che ha seguito la stagione dell’amara retrocessione da attore non protagonista. Ma si è assunto le responsabilità lo stesso. E lo ha fatto pubblicamente, con un post sul profilo Instagram. Parole forti, toccanti che gli hanno già riservato un posto speciale nei cuori del popolo rossoblù.

“Pensavo fosse giusto far passare qualche giorno perché avevo paura che rabbia e rancore offuscassero i miei pensieri… e poi mi sono detto che questa rabbia non andrà via facilmente non basteranno pochi giorni o forse mesi… VOI non lo meritavate… quindi posso solo chiedere scusa per non aver saputo onorare questa maglia e non avervi salvato onore a VOI!!”. Pensieri e parole di Luca Bittante.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza