Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raffaele Vrenna: “Mi spiace per la retrocessione del Cosenza. Per ora ho chiuso col calcio”

raffaele-vrenna.jpg

L’imprenditore ed ex presidente del Crotone smentisce l’interesse per il club: “Ho ricevuto qualche telefonata ma per ora voglio dedicarmi alle mie aziende”

Raffaele Vrenna, ex presidente del Crotone, intervenuto ai microfoni dei colleghi di CosenzaPost, ha smentito un suo interesse per il Cosenza: “Ammetto che in passato ho ricevuto qualche telefonata da parte di amici di Cosenza. Ero stato contattato qualche mese addietro, alcune persone hanno provato a coinvolgermi. Per il momento ho chiuso con il mondo del calcio. La mia scelta è stata ponderata perché ho deciso di dedicarmi anima e corpo alle mie tante aziende.” 

“Sono molto dispiaciuto per la retrocessione del Cosenza, una piazza bella e calorosa come Crotone, merita di giocare e di confrontarsi con città di un certo blasone e importanza. Spero che i lupi possano risalire in fretta dalla serie C. Una categoria difficile, dove si deve programmare e non lasciare nulla al caso. Auguro comunque al Cosenza e al presidente Guarascio le migliori fortune”.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza