Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, è il giorno da dentro o fuori: chi andrà in finale?

Si giocano le partite di ritorno delle semifinali playoff: Monza e Lecce provano a ribaltare i match con Cittadelle e Venezia

La Serie B 2020-2021 si avvia alla conclusione anche della post season. È il giorno in cui si decidono le due squadre che si affronteranno in finale domenica 23 (ore 21.15) e giovedì 27 maggio (ore 21.30). Le due favorite della vigilia Monza (3° classificato nella regular season) e Lecce (4°) dovranno cercare di ribaltare le sconfitte delle partite d’andata rispettivamente con Cittadella (0-3) e Venezia (0-1).

Si comincia alle ore 18.30 allo stadio Via del Mare di Lecce dove Corini ritrova Pettinari candidato a giocare in coppia con il capocannoniere del campionato Coda. In Puglia l’allenatore Paolo Zanetti, il cui futuro dovrebbe essere comunque in Serie A vista l’insistenza con la quale lo sta cercando l’Udinese, ha portato la rosa al completo, compresi gli infortunati. Sarà 4-3-3, niente barricate per difendere il gol di vantaggio.

In serata alle ore 20.45 allo stadio U-Power il tecnico Brocchi cerca l’impresa e lancia dal primo minuto Balotelli e Boateng ai quali chiede gol e giocate per recuperare i 3 gol di svantaggio del Monza. Si torna al 4-3-3 dopo che per l’ultima parte di stagione, compresa la partita d’andata, l’allenatore dei briantei ha utilizzato il 3-5-2. Venturato un po’ per necessità, un po’ perché il turnover è uno dei suoi dogmi quando ci sono impegni ravvicinati, proporrà diversi cambi rispetto alla gara d’andata. Adorni e Branca sono squalificati.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Il tecnico del Como alla vigilia del match: "È il tipo di partita che non...
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza