Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la voglia di riscatto dell’attuale proprietà: annunci in arrivo?

Ore decisive per il futuro del club con il presidente che potrebbe rilasciare le dichiarazioni annunciate nei giorni scorsi

Se da una parte la lunga scia delle proteste contro l’attuale proprietà non si arresta ma è destinata ad aumentare, dall’altra la stessa pare abbia deciso di rompere il muro del silenzio. Già nei giorni scorsi, all’indomani del comunicato stampa diffuso dall’avvocato Giancarlo Greco a nome del gruppo imprenditoriale di famiglia, erano state annunciate dichiarazioni. Poi il dietro front. Che, di conseguenza, sta facendo aumentare i dubbi sul futuro del Cosenza, in vista della prossima stagione che lo vedrà ai nastri di partenza del campionato di Serie C.

Già nella serata di martedì persone che sono rimaste vicine al presidente del club rossoblù, hanno confermato l’indiscrezione secondo la quale sarebbero arrivate le attese dichiarazioni. Intanto dovrebbe arrivare la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che rimarrà al timone del club. Almeno fino a quando non arriverà un’offerta reale e congrua per avviare una trattativa (vera) sulla probabile cessione. Siamo alla stretta finale per quel che concerne gli annunci di direttore sportivo e allenatore? Non rimane che attendere…

Subscribe
Notificami
guest

147 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha confermato gli sconti in Curva e Tribuna B...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza