Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, accelerata dell’Avellino: l’obiettivo è la conferma di Braglia

Martedì fissato l’incontro decisivo: il presidente D’Agostino proporrà un progetto molto ambizioso. Dovrebbe rimanere anche Di Somma

La telefonata del proprietario del Cosenza a Pierino Braglia per il momento non avrebbe avuto nessun seguito. Si attendono le prossime ore. I due si erano presi un paio di giorni di tempo per riflettere e soprattutto capire se ci sono le condizioni affinché l’allenatore possa accettare la sorprendente proposta. Nel frattempo la notizia del riavvicinamento con il club rossoblù non è passato inosservato in Irpinia.

In queste ore il presidente Angelo Antonio D’Agostino si è sentito con lo stesso Braglia e si sono dati appuntamento a domani, martedì 15 giugno. Il presidente dell’Avellino proporrà all’allenatore toscano di continuare a lavorare al fianco del direttore sportivo Di Somma (rinnovo vicino per lui) e di rinforzare un organico di per sé già di primo livello vista la semifinale playoff raggiunta. Il progetto che verrà prospettato a Braglia sarà di quelli ambiziosi e in Irpinia c’è grande fiducia. Danno l’accordo al 90% già fatto.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza