Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirko Carretta: “A Cosenza mi sono sentito a casa, auguro il meglio ai tifosi”

Cosenza-Spal

L’attaccante ha salutato con un messaggio su Instagram l’ambiente rossoblu: “Ho dato il massimo, chi mi conosce sa quanto ci tenevo alla salvezza”

Mirko Carretta, ormai ex attaccante del Cosenza, con un messaggio affidato al proprio profilo Instagram, ha preso congedo da tutto l’ambiente rossoblu, rivolgendosi in particolare ai tifosi:

“Non sono qui sicuramente a scrivere le motivazioni della retrocessione, anche perché sarebbe come trovare alibi. Ognuno di noi è responsabile di quello che è successo, nessuno escluso. Gli unici a non avere le colpe siete proprio voi tifosi che ci siete stati vicini fino all’ultimo secondo”.

“Però ci tenevo a dirvi che a Cosenza io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, ci sentivamo a casa, e vi auguro con il cuore di risalire al più presto dove vi compete. Sappiate che io dal primo all’ultimo giorno ho dato il massimo per questa piazza e chi mi conosce lo sa quanto ci tenevo alla salvezza”.

“Purtroppo non si può tornare indietro ma bisogna guardare avanti e sperare che le cose possano andare per il verso giusto. Vi auguro il meglio, un abbraccio a tutta Cosenza”. 

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza