Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, no ad Argurio: in dirittura d’arrivo il nuovo direttore sportivo

Il presidente Guarascio ha deciso di mollare l’ex Messina e in queste ore sta stringendo altre trattative in attesa del ripescaggio in Serie B

Tra il Cosenza e la Serie B è rimasto soltanto il Consiglio federale di giovedì. Da Via Allegri continuano a trapelare indiscrezioni secondo le quali il Cosenza può considerarsi in Serie B con un piede e mezzo. Certo, ci sarà da attendere il Collegio di Garanzia del Coni ma questa volta per il Chievo sarà dura farla franca, com’è accaduto in passato. Tranne che la politica faccia pressioni forti sulla massima istituzione sportiva.

In queste ore il presidente Eugenio Guarascio ha dato le direttive agli uomini del club in attesa dell’ufficialità del clamoroso ritorno in B. Il ritiro si farà a San Giovanni in Fiore considerato che è stata già bloccata la struttura che ospiterà il gruppo rossoblù. Il team manager Kevin Marulla ha già definito nel dettaglio con il direttore della Duchessa. E con il ritorno in Serie B cambio di strategia da parte del presidente Guarascio.

Infatti il direttore sportivo quasi certamente non sarà Christian Argurio: in queste ore il presidente del Cosenza calcio è in stretto contatto con il dirigente che dovrebbe sostituire Trinchera nella stanza di Via degli Stadi. Si vocifera che la trattativa sia giunta ai titoli di coda e nelle prossime ore, entro il fine settimana ci sarà l’annuncio. Capitolo allenatore: piace Roberto Boscaglia, segnalato proprio da Argurio, ma la scelta spetterà al nuovo direttore sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Nelle scorse cinque stagioni sono arrivate due vittorie e due sconfitte, con un turno di...
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza