Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, spunta la prima idea sul nuovo direttore sportivo

Abbandonata la pista Argurio il presidente Guarascio ha avviato diversi contatti: al momento in pole position c’è un ex Carpi

Cambio di rotta da parte del presidente Eugenio Guarascio che attende con fiducia la notizia del ripescaggio in Serie B. Nuova prospettiva, quello del sempre più probabile ritorno nel campionato cadetto, che ha portato il massimo dirigente del Cosenza a rivedere le certezze acquisite sul futuro tecnico. In Serie C le scelte erano cadute su Christian Argurio come direttore sportivo, il quale aveva già raggiunto l’intesa con Roberto Boscaglia come allenatore.

Il nome nuovo per l’incarico di direttore sportivo è quello di Stefano Stefanelli, nato a Pergola, in provincia di Pesaro Urbino, il 5 ottobre 1979. Giovane dirigente che in questo momento fa parte del settore giovanile del Napoli: ha preso il posto di Aladino Valoti, ex Cosenza, nel club di De Laurentiis. In precedenza ha lavorato con il Carpi prima da direttore sportivo poi come direttore generale. Giovane di cui si dice un gran bene, uno che bada più al sodo che alle apparenze. Un po’ com’era il Carpi di Castori, giusto per intenderci. Siamo soltanto nella fase embrionale, nelle prossime ore se ne potrebbe sapere di più.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza