Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per l’allenatore si pesca in casa del… Chievo

Zaffaroni sembra favorito su Padalino e Dionigi il quale ha un ingaggio alto e deve prima risolvere il contratto con il Brescia

Le strade di Cosenza e Chievo sono destinate a incrociarsi per l’ennesima volta. Per due anni di fila grazie al club di Luca Campedelli la squadra rossoblù si è “salvata”: la scorsa stagione sul campo, in queste ore nelle aule dei tribunali sportivi. E da qui a breve potrebbe pescare in casa clivense il nuovo allenatore: Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969, è in pole position per sedere sulla panchina dei Lupi.

Al momento l’ex Albinoleffe sembra essere in leggero vantaggio su Pasquale Padalino, il quale rimane in corsa per guidare il Cosenza nel prossimo campionato di Serie B 2021-2022. Al momento sembra distante poter trovare un accordo con Davide Dionigi: ingaggio troppo alto e fuori dalla portata del budget di Guarascio. E in ogni caso deve ancora risolvere il suo rapporto con il Brescia. Il direttore sportivo Goretti nelle prossime ore scioglierà ogni riserva.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza