Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i primi giorni di Goretti a contatto con i Lupi

Il direttore sportivo è arrivato lunedì sera e ha già seguito l’allenamento assieme a un suo collaboratore. Alle ore 17 la prima conferenza stampa in rossoblù

Roberto Goretti il Cosenza lo ha sentito suo sin dal primo giorno. Nonostante le incertezze dei giorni scorsi, legate alle vicende giudiziarie del Chievo, il dirigente ha lavorato sotto traccia per farsi trovare pronto adesso che la Serie B è diventata ufficiale. Già lunedì sera è giunto in città per cominciare a vivere a tutto tondo il mondo rossoblù. Martedì pomeriggio sulla tribuna del campo di allenamento al Centro sportivo Real Cosenza a seguire la squadra.

Al fianco di Goretti c’è Marcello Pizzimenti, siciliano di Palermo dov’è nato il 27 aprile del 1970. I due collaborano dai tempi del Perugia, un braccio destro che il direttore sportivo rossoblù ritiene fondamentale per lo scouting. Pizzimenti ha lavorato molto in Umbria, soprattutto a Foligno dove ha cementato una grande amicizia con Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus. Nelle prossime ore definirà con Guarascio l’accordo di collaborazione. Alle ore 17, invece, è prevista la prima conferenza stampa di Goretti da direttore sportivo del Cosenza. Appuntamento nella Sala stampa Bergamini.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza